Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
no mario nessuno ot ci sta il metodo per fare il root con jb l ho detto prima se leggi bene ci sta un altro metodo pero prima di dirlo qui lo voglio provare io cosi evito di far brickare i device di altri xd se funziona dirò come ho fatto
A ok non avevo capito , ma che centra installare La v10 e poi la cyano ?
-
Quote:
save97
è li che mi impallo... infatti nella cyano, guardando l'updater-script, ci sono delle righe che iniziano con set_perm, piu o meno dalla 110 alla 140, e in più ce ne sono altre sparse nel documento... non so se devo sostituire tutti i set_perm, o soltanto quelle righe... (ho seguito questa guida
How To Port a ROM: La guida - Telephone Square, dagli un'occhiata ;))
Prima cancelli tutti i set_perm della base e poi ci incolli quelli del porting,
un'altra cosa, devono avere la stessa versione di android.. Anche io ho provato a fare il porting da quella guida ma ancora non ci sono riuscito..
-
stessa versione di android?? questa non la sapevo... è che unire la grafica di iOS ad android sarebbe la perfezione *.* ho provato a fare come dici, ma l'errore è sempre lo stesso, non so cos'altro fare...
-
forse ho capito, la cyano è 4.1.2, la iOS rc è 2.3.6 rotfl
-
Quote:
MarioTab
A ok non avevo capito , ma che centra installare La v10 e poi la cyano ?
perche le custom rom con il firmware root v20 non sono compatibili,quindi si deve fare prima il downgrade poi il root e la cmw e il boatloader sono gia installati e sbloccato
-
Quote:
save97
ti faccio una domanda stupida :)... avevi il firmware modificato o un firmware normale?? perchè se non avevi il firmware detto qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html è ovvio che si riavvia... sulla guida che hai linkato non c'è scritto del firmware, quindi presumo che tu abbia un firmware normale... a questo punto la soluzione più logica sarebbe flashare da kdz, provocando la perdita di tutti i dati... per lo sblocco del bootloader e la cwm, segui la guida che ti ho linkato sopra, fidati è semplicissima :)
Ok grazie mille!!
(comunque avevo quello stock)
-
Quote:
Originariamente inviato da luigi997
Mi sai dire il link della discussione in cui lo hai trovato? Vorrei sapere quali sono le specifiche ;)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ritornare a stok??
Ho installato la cyogenmod ma ora mi è appena venuta una domanda....come la rimuovo o.O qualcuno me lo può spiegare?
-
root LG
ragazzi scusatemi, io ho flashato la V20d root, ma cmq il cel non risulta rootato :( ho installato su e nn dice nulla, root checker dice che nn c'è il root..xkè?hgrazie
-
devi flashare il firmware stock, o un'altra rom....