Quote:
Originariamente inviato da ceednation
Uuuuh finalmente! Il kernel che ti ha permesso l'overclock qual è? È compatibile con la v20d root?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ceednation
Uuuuh finalmente! Il kernel che ti ha permesso l'overclock qual è? È compatibile con la v20d root?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
seeder è inutile... non modifica l'entropia, mette automaticamente il governor a performance...
Me lo consigliate? Si flasha come una rom normale dopo il wipe?
E visto che ho l'overclock, mi devo preoccupare se il kernel non è compatibile o cose del genere? Grazie se risponderete...
Inviato dal mio LG-E610
se fai tutti i wipe e poi flashi, non ti devi preoccupare del kernel... si flasha normalmente, ma perchè vuoi passare alla miui?? o_O
Perché sono rimasta colpita dalla grafica.. Potrei anche mettere jellybam se la procedura è sempre la stessa.. Se non altro ci sono più opzioni di personalizzazione...
Inviato dal mio LG-E610 usando
io non riesco a metterla la jellybam, mi esce UGUALE alla cyano... per la grafica della miui basta scaricare il launcher o il tema...
Va bene dai.. Eviterò di brikkare il telefono cambiando rom.. Vada per il tema.. Grazie mille..
Inviato dal mio LG-E610
no, non hai capito... non è questione di brick, è che la miui ancora è molto lenta, ed è consigliata su telefoni con tanta ram... per questo ti sconsiglio di cambiare rom, ma se vuoi non ti obbligo rotfl, la procedura è la solita, fai i tre wipe e flasha da recovery (se vuoi)
ragazzi in buona sostanza se uno flasha questa magica v20d ha i permessi root aperti? il bootloader com'è?
c'è una guida di pspeppe che permette il root su JB tramite il root di ICS. Ti lascio il link https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4114508