Puoi postare il link della discussione?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho notato che alcuni utenti hanno overclockato il loro LG L5 portando la CPU a 1000mhz. Vorrei chiedere, specialmente a questi utenti, ma la domanda è rivolta a tutti, come devo fare per fare l'overclocking, dato che non sono molto esperto e non vorrei andare a rovinare il telefono. In più, vorrei chiedervi se con l'overclock portato a 1000mhz avete notato qualche miglioramento nelle prestazione. Grazie a tutti per le risposte.
qualcuno conosce una procedura che mi faccia rootare questo dispositivo???
grazie
No non è possibile farlo.Il cell è uscito mesi fa quindi devi un pò aspettare :)
Dopo aver cambiato il kernel originale con uno custom, devi scaricare SetCPU dal Play Store e settare come frequenza massima 1000Mhz... ovviamente, aumentando la velocità di elaborazione dati del processore è possibile notare un sensibile aumento di prestazioni
salve a tutti ho la versione 4.1.2... ma mi sta dando problemi soprattutto con le chiamate,volevo tornare alla v10L... ho sentito che si può fare da lg pc suite è vero ?se si come ? e... se non si potesse mi aiutate a capire come fare ?... ho fatto tante volte,cioè provato inutilmente, con kdz ma mi fà andare solo a versioni più alte ma non tornare alla versione di quando lo ho comprato... ( mi è già successo un brick e son ostato senza 1 mese,vorrei non ripetere questa cosa se è possbile ) grazie a tutti =) e scusate x le tante domande =) ciauuuuuu =)
che io sappia da pc suite non si può fare niente, al massimo da lg support tool... prova ad aprire il support tool e dare ripristino firmware di emergenza... da kdz non ti fa tornare indietro?? o_O a me è sempre riuscito
no davvero è strano anzi ho resuscitato da un brick il mio l5 ora =) quindi è definitvo... aspetto la 4.3 o key lime pie =) comunque grazie sei stato molto utile =)
C'è qualcuno che sa fare i porting?