Ciao a tutti come si fa a cambiare la boot animation per il nostro LG l5?Grazie :):D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti come si fa a cambiare la boot animation per il nostro LG l5?Grazie :):D
scarichi un bootanimation con densità mdpi, vai in system/media/ e sostituisci il file bootanimation.zip con quello che hai scaricato :)
Non riesco a trovare neanche una.Ma devo scrivere su Google bootanimation hvga?Grazie
cerca boot animation changer... oppure su xda
Scarica ROM Toolbox Pro
Fai prima un backup da Recovery (IMPORTANTE)...
Poi fai Boot Animation (nella categoria "Interface") --> Scegli quello che preferisci e scarica l'anteprima --> Poi spostati in "Locale" e apri la cartella romtoolboxpro/boot_animations --> Premi sull'animazione che vuoi installare e poi su Ridimensiona (premi si) --> Ora metti a Width (Larghezza) 320 e a Height (Altezza) 480, (se invece modifichi anche FPs l'animazione sarà piu o meno veloce). Premi su Ok --> Infine ripremi sull'animazione e Installa. Ora riavvia! rotfl
Salve, girando per i vari forum ero alla ricerca di come far diventare trasparente la barra delle notifiche (non l'interno) ma l'esterno cioè dove ci sono le icone della batteria segnale ecc.. Qualcuno mi può dire come posso fare? PS. Ho il root.
prima di decidere di iniziare ho fatto qualche post e chiesto e letto qua nel forum
quindi mi sono deciso ad iniziare da quel che ho capito la prima cosa in assoluto è avere i permessi di root!!!
- prima domanda:
dove trovo i driver aggiornati per LG L5 ?
- seconda domanda:
nella multi guida ho visto che parla di scaricare ma non aprire una app ma scaricare nel pc ? o nel dispositivo se si da quale link ? quello indicato nel sito mi si blocca
- terza ultima domanda:
per fare tutti gli step confermatemi se ho capito bene sono questi
* avere permessi di root
* aggiornare il firmware cyano... ultima versione
* sbloccare il boot loader
* "creare un recovery" ?
ne mancano altri ?
ho bisogno per forza di avere una scheda sd (che attualmente non ho)
grazie
e tutto per ora
prima risposta: i driver aggiornati li scarichi dal sito della lg, quindi da qui LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L5
seconda risposta: scarichi l'app sul pc, da questo link https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...5yFQe2J3stB4Nw, anche se dice che è un file dannoso conservalo. poi colleghi il telefono con DEBUG USB attivo, e trasferisci l'app che hai scaricato dal pc sul cellulare... la apri sul cellulare, verrà una schermata bianca con scritto hello world (se non sbaglio), senza chiudere niente riavvii il telefono...poi segui la guida :)
terza e ultima risposta :P : gli step sono
-permessi di root
-scaricare e flashare il firmware v10d sul telefono
- il bootloader sbloccato e la recovery la ha già incluse il v10d
-comprare una scheda sd per mettere le rom rotfl
spero di averti aiutato :)
Come hai fatto a fare il root?