Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
save97
3 cose:
1- il root non si fa modificando il firmware del telefono
2- kdz funziona solo con gli lg, se hai un samsung non ha senso seguire le guide in questa sezione
3- hai sbagliato sezione
sto modificando il telefono di una mia amica (LG L5) io possiedo un next turbo per dire che e un altro mondo confronto a lg
cosa centra il firmware se voglio fare il root ?
-
il pacchetto .kdz è un firmware... sul telefono della tua amica che firmware è installato?? hai tutti i driver aggiornati??
-
Quote:
save97
quale cyano la 10.1 o la 10??
cm-10.1-20130716-UNOFFICIAL-e610.zip
-
Quote:
save97
il pacchetto .kdz è un firmware... sul telefono della tua amica che firmware è installato?? hai tutti i driver aggiornati??
i driver sono aggiornati .. ha il 4.0.... non si riesce ad aggiornare in alcun modo allora voglio fargli il root che nelle guide danno come file kdz cioe' CWM root e bootloader
-
prova così:
scarica questo pacchetto forum.xda-developers.com/attachment....8&d=1345457528, estrai tutti i file in una cartella
collega il telefono al computer con "debug usb" attivo
esegui root.bat e attendi che il telefono si riavvii
-
hai provato con l'hard reset? l'hai lasciato anche dieci minuti a caricare (il bootanimation della cyano...)??
-
Quote:
save97
e con questo ottengo ...?
-
Quote:
save97
hai provato con l'hard reset? l'hai lasciato anche dieci minuti a caricare (il bootanimation della cyano...)??
un bel pò mi sa che gli ha superati i 10 minuti...
ricordami la procedura hardreset ma mi sa che non funge
cmq riesco ad accedere alla recovery
-
nella multi guida c'è il basevand v20 prova a formattare tutto pui installi il baseband e poi la cm10.1
-
io ho seguito l'aggiornamento della guida non la multiguida....