...il root??
...il root??
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
e sblocco bootloader e CWM ? comunque non va lo stesso laschermata che esce quando apro il file bat si ferma alla 4° riga e basta
se ho aiutato metti un thanks e sempre gradito
"Sei ciò che osi"
allora scarica il firmware v20d root (se già non ce l'hai scaricalo da qui https://disk.yandex.com/public/?hash...I%3D&locale=en), collega il cellulare acceso con debug usb attivo. apri kdz fw updater e imposta phonemode:emergency. dovrebbe andare direttamente in download mode ed eseguire la procedura
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
due note potrei provare a rieseguire la procedura dall'inizio ?
ho letto che kdz funziona male su windows 7 è vero ? io ho quello come posso risolvere ?
posso usare il software orginale lg per ritornare alle impostazioni di fabbrica ? l'hard non mi funziona o forse non sono riuscito a fare la combinazione esatta... dovrebbe essere vol- è power giusto ?
altra nota ho letto di un programma windows enabler ma non ho capito dove scaricarlo (nella multi guida non ne parla) e a cosa serve....
Dunque riepilogo un poco la situazione ....
dopo aver parlato in un altro tread con un utente del forum ho optato per ripetere al procedura da zero ripartendo da kdz
però ho aggiunto:
- installato windows enabler
- disattivato come da guida su xda il modem lg dalle impostazioni di windows
- inserito la batteria nel cellulare come partiva il log di KDZ
risultato:
- kdz ha fatto non ha dato nessun mess di errore se non l'ultimo crash (ma so che è standard)
- ha riavviato il cell e poi è andato in modalità ricarica quindi sembra non andare in loop continuo il che è positivo
ora chiedo a voi come posso procedere ?
provo ad entrare nella recovery ?
se per caso non entro nella recovery (perchè per esempio sbaglio combinazione di tasti per errore) ed il cell si avvia che succede ?
grazie
grazie per il supporto :-)