provo a chiedere anch'io informazioni, qualcuno è riuscito ad avere i permessi di root per questo telefono?
Visualizzazione stampabile
provo a chiedere anch'io informazioni, qualcuno è riuscito ad avere i permessi di root per questo telefono?
[QUOTE=xAcex;4186209]Come faccio a ottenere i diritti di root su un LG Optimus L5 II?[/]
hai sbagliato sezione quella dell lg l5 II è qui LG Optimus L5 II - Forum Android Italiano
salve raga... come da titolo ho montato la beta 6 della Cm10.1 Unofficial... i miglioramenti sono tanti ma vorrei dare al mio terminale "una marcia in più". Sono ormai svariati giorni che cerco su internet e su vari forum android un kernel che mi permetta di portare la frequenza di clock a 1ghz.. ma la cattiva notizia è che non ci sono riuscito.... non riesco a trovare kernel adatti sia al terminale che alla rom.... potreste aiutarmi?? :'(:'( Grazie in Anticipo :D:D
ho la cm10 e volevo tornare al FW originale, naturalmente passando per il v10d downgrade ma c'è un problema: kdz mi dice phone was not found D:
scusatemi sono un idiota, mi ero dimenticato dei driver -.-
ciao a tutti.. innanzitutto sono nuovo nel forum e mi intendo poco di android.. comunque vorrei effettuare il root al mio lg l5 con jelly bean.. qualcuno mi puo spiegare come farlo? grazie..:D
Non ce ne sono... sono giorni che lo cerco anche io, ma senza risultati.. peccato
Prova questo: http://www.mediafire.com/?5r28vi1mop6w89k fai un backup non si sa mai.Fumziona sulla beta 6
Salve, siccome sto avendo problemi con la Cyanogenmod 10.1 sul mio LG L5 vorrei ritornare alla stock rom... potete spiegarmi come??
devi flashare il firmware originale della lg... se non vuoi perdere tutti i dati, fai un backup con titanium backup, flashi il firmware, reinstalli titanium backup e gli dai "restore"