Se guardi bene c'è la guida completa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se guardi bene c'è la guida completa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma se installo il firmware con kdz va bene???
si che va bene, lo devi flashare con kdz...
Ok grazie mille
per installare la v20d+root+cwm (già scaricata da Yandex.Disk), devo semplicemente flasharla con kdz giusto??
se sì qualcuno può riassumermi i passaggi perché non ricordo molto bene come fare?
Grazie in anticipo.
i passaggi sono uguali a questa guida
https://www.androidiani.com/forum/lg...a-e-video.html
ciao a tutti :) è da qualche giorno che ho installato la cyano 10 :) va molto bene ma c'è un problema con la musica,non mi legge degli album :( il formato delle canzoni che non legge (e non mi mi visualizza neppure) è .wma per caso apollo non legge i formati .wma? se si mi consigliate di cambiare lettore? mi piacerebbe tanto riavere quello della lg mi leggeva tutto ed era anche veloce c'è un modo per rimetterlo?
grazie a tutti :)
Se apollo non legge i .wma e perche questo formato e molto ingombrante se metti a confronto una canzone mp3 e la stessa in wma noterai che la differenza e tanta, e come un mangia nastri ora non lo usano piu
con un comvertitore e 15 minuti ti convertiti una 50ina di canzoni ( ti consiglio format factory)
p.s. scusa per gli accenti, ora sto con la tastiera in inglese e non trovo niente
ah ok quindi mi consigli di passare al formato mp3 però ho letto che comunque i formati wma sono di qualità migliore di quelli mp3,per convertirli immagino non basti rinominarli e cambiare da .wma a .mp3 sono costretto ad usare un convertitore che un po' mi scoccia, e volendo potrei installare il lettore della lg?