Se guardi bene c'è la guida completa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma se installo il firmware con kdz va bene???
si che va bene, lo devi flashare con kdz...
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
Ok grazie mille
per installare la v20d+root+cwm (già scaricata da Yandex.Disk), devo semplicemente flasharla con kdz giusto??
se sì qualcuno può riassumermi i passaggi perché non ricordo molto bene come fare?
Grazie in anticipo.
NicolasMorandini98 (27-08-13)
ciao a tuttiè da qualche giorno che ho installato la cyano 10
va molto bene ma c'è un problema con la musica,non mi legge degli album
il formato delle canzoni che non legge (e non mi mi visualizza neppure) è .wma per caso apollo non legge i formati .wma? se si mi consigliate di cambiare lettore? mi piacerebbe tanto riavere quello della lg mi leggeva tutto ed era anche veloce c'è un modo per rimetterlo?
grazie a tutti![]()
Se apollo non legge i .wma e perche questo formato e molto ingombrante se metti a confronto una canzone mp3 e la stessa in wma noterai che la differenza e tanta, e come un mangia nastri ora non lo usano piu
con un comvertitore e 15 minuti ti convertiti una 50ina di canzoni ( ti consiglio format factory)
p.s. scusa per gli accenti, ora sto con la tastiera in inglese e non trovo niente
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
ah ok quindi mi consigli di passare al formato mp3 però ho letto che comunque i formati wma sono di qualità migliore di quelli mp3,per convertirli immagino non basti rinominarli e cambiare da .wma a .mp3 sono costretto ad usare un convertitore che un po' mi scoccia, e volendo potrei installare il lettore della lg?
Ultima modifica di bombo22; 28-08-13 alle 14:48