ci sarebbe un formato che potrei usare di buona/ottima qualità che apollo legge?
Visualizzazione stampabile
ci sarebbe un formato che potrei usare di buona/ottima qualità che apollo legge?
Si leggi qua: www.smilzo.it/radio/11_Elenco_player.pdf
Apollo supporta i formati: Midi,Wav,Wave, Mp3 ecc...
Dimmi se sono stato d'aiuto e metti thanks se ha funzionato :)
raga come se io volessi provare a modificare una rom ci sono i sorgenti ?
se si dove si scaricano ?
che io sappia, devi scaricare l'sdk di google con tutti i suoi pacchetti ed eclipse...
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se si può fare e come il root per LG E610.
Il mio problema è che è diventato davvero lento quindi vorrei fare:
Root
Rom Cucinata : Cyanogenmod 10
Versione Kernel : PecanCM 3.4.0
Overclock : Fino a 1000mHz
queste sono informazioni che ho trovato nel forum. Potete gentilmente spiegarmi cosa sono. Cosa è KDZ? Flashare?
Grazie
Ti consiglio quest'applicazione, si chiama clean master, la puoi scaricare gratuitamente dal market. Esegue un sacco di funzioni, ha: un task killer, un file manager che ti permette di eseguire il backup, il rispristino e la disinstallazione delle applicazioni (inoltre quando disinstalli un'applicazione ti chiede se ne vuoi cancellare i file e quando ne installi una ti chiede se vuoi spostarla sulla sd), poi quest'app ti permette di cancellare la cronologia web, cartelle, file e cache
non usate task killer perche android ha una gestione della memoria ram molto diversa da quella del pc la relazione piu memoria libera = piu velocita su android non funziona quando il sistema ha bisogno di ram spegne automaticamente le app che non servono se invece lo fate voi le app che avete spento vorrano tornare in attivita ma il task killer glie lo impedira e con questo si consumeranno molti mb di ram ....
allora se vuoi avere la cyanogenmod 10, devi flashare un firmware ics, non jelly bean... kdz firmware updater è un software che permette di installare un firmware sul telefono. flashare significa appunto installare un firmware, una rom o un kernel sul telefono, o attraverso kdz, o attraverso la cwm. se vuoi la cyano 10, devi flashare da kdz questo firmware http://http://www.mediafire.com/down..._downgrade.kdz, e flasharlo con kdz (ci sono molte guide a riguardo). poi devi scaricare la cyano 10, entrare in recovery e flasharla