Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Francescus28
La cartella 0 contiene tutti i tuoi veri dati.Quando hai fatto gli wipe da recovery non si sono cancellati questi dati e la cm10.1 ha creato queste cartelle.Se vai nella directory principale della sd card troverai oltre a questa cartella delle altre vuote quindi le puoi eliminare(sempre se non ci hai messo niente dentro o se ci stanno qualcosa già da prima)
Mi potresti dire come hai installato la cm10.1?Visto che quando flasho la rom non mi va il touch grazie:)
Scusa se ti disturbo ancora ^^" nella cartella 0 ci sono queste cartelle la posso eliminare sicuro? :)
Allegato 80743
-
Se non c'e niente si certo che puoi.Almeno che tu non abbia spostato dei file li dentro;)
-
Quote:
Francescus28
Se non c'e niente si certo che puoi.Almeno che tu non abbia spostato dei file li dentro;)
Grazie mille! :D
Comunque fammi sapere come va l'installazione della cyano :)
-
Quote:
Gabbo33
Grazie mille! :D
Comunque fammi sapere come va l'installazione della cyano :)
Di niente :) si certo ;)
-
Installazione andata a buon fine:D
Ho fatto un format system e poi ho flashato la 10 baseband e infine la cyano:D:D:D
Edit:ho installato anche il kernel per overclock fino a 1 ghz :D:D:D:D
-
leggi sopra XD Cydia Impactor CYDIA4EVER dopo il root devi riavviare il telefono e installare SUPERSU
-
Caio raga...potete provare se funziona il thetering wifi?? se l'altro disp che collegate riesce a navigare...grazie anticipatamente
-
Quote:
Francescus28
Installazione andata a buon fine:D
Ho fatto un format system e poi ho flashato la 10 baseband e infine la cyano:D:D:D
Edit:ho installato anche il kernel per overclock fino a 1 ghz :D:D:D:D
Che kernel hai montato? :D
-
Quote:
wespa
Caio raga...potete provare se funziona il thetering wifi?? se l'altro disp che collegate riesce a navigare...grazie anticipatamente
A me funziona! :)
-
Quote:
Gabbo33
Che kernel hai montato? :D
Questo qui: http://www.mediafire.com/?akfi1efm41wz8 stanno due ma scarica quello che sta scritto nel nome del file overclock