NFC vi funziona?
Visualizzazione stampabile
NFC vi funziona?
Posso instalarlo su lg e 610 v20d root????
Ciao a tutti,
credo che l'oggetto parli da se.
Ho seguito la guida ma nulla, apro quell'apk che devo scaricare e mi appare solo la scritta " Hello World! ".
Aiutatemi vi prego e tenete conto che sono ignorante in materia, quindi se non vi dispiace parlatemi in maniera molto semplice.
Grazie mille
Aggiungo altre notizie che vi faranno comodo.
dopo aver seguito la guida superuser mi funziona ( o per lo meno si avvia ) ma non rileva nessuna apk.
ho installato ES File Explorer e qui ho scoperto di non avere i diritti di root, mi dice di attivarli dalle impostazioni ma non li trovo.
abbiate pazienza e scusate la mia ignoranza ma "nessuno nasce imparato" e spero tanto che voi mi "impariate":D
Ok sono un Cretino!!!!!! Non avevo scrollato tutto il menù!!!
Chiedo perdono!!!!!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho appena rootato il mio lg5 con android 4.0.3 e vorrei installare la versione 4.3.3 ma mi hanno detto che mi serve la ROM cucinata per il mio.
io non ci capisco molto potreste aiutarmi per pietà?
la 4.3.3 non esiste, c'è la 4.3, cioè la cyanogenmod 10.2. vatti a guardare la multiguida
Ti chiedo scusa SAVE ma come ho detto non sono pratico, e se commetto errori mi scuso con tutti.
ho guardato le guide e speravo che qualcuno potesse spiegarmelo in maniera terra-terra.
Non volevo infastidirti.
Vorrà dire che cercherò in altri forum.
comunque caro Save anche tu non ne capivi molto quando hai cominciato,quindi porta pazienza e ricordati i casini che facevi all'inizio.
https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.htmlquesta è la guida più terra terra che io conosca non so quali guide hai guardato... cioè io non ti ho detto niente eh ti ho solo detto che la 4.3.3 non esiste... bo ciao...
vero io questa guida non l'avevo vista. Ne ho viste altre dove usavano termini per me incomprensibili.
quello che mi ha dato fastidio della tua risposta è stato il " vatti a guardare la guida" che suonava un po' come "se non capisci nulla non rompere".
Se mi sono sbagliato ti chiedo scusa, e come detto nel mio messaggio di benvenuto chiedo un poco di pazienza sto imparando e a 40 anni non è facile.