no non era riferito in quel modo, scusa se mi sono espresso male, se c'è qualche problema con il processo chiedi pure su quel post o qui
Visualizzazione stampabile
no non era riferito in quel modo, scusa se mi sono espresso male, se c'è qualche problema con il processo chiedi pure su quel post o qui
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Io ho un lg l5 aggiornato a jb con v20d ma non riesco a roottarlo perchè quando flasho il nuovo firmware mi compare nel cellulare la modalità downloading e si impalla la finche nn ripristino il software.. qualcyno mi puó aiutare??
io ho un problema del tipo mentre flasho il firmware rootato il cellulare va in download mode e si impalla finché nn ripristino il firmware originale dell'lg.... qualcuno mi può risolvere questo problema??
mentre lo flashi con kdz? ti da per caso errore?
No mi continua con param o roba del genere senza fare niente ma mi hanno detto che ci vuole 5 min e io ho aspettato ma niente continuava e era arrivato param 100 e qualcosa....
se ho tempo magari domani faccio la guida dove nonserve nemmeno KDZ, ci sono altri 2 metodi da pc! ho scritto la guida in inglese su XDA vai pure a cercarla se no aspetta qualche giorno che faccio altri test e poi la pubblico?
kdz e' fatto x windows xp su 7 o 8 puo dare problemi!
prova a fare proprieta e poi compatibilita e metti windows xp (taso destro sul icona di kdz prima di aprirlo XD)
se proprio non va usalo su un pc con windows xp!
kdz e' rischioso se ti si blocca a meta' il telefono si brikka!!!
ma mi puoi dare il link??
scusa il ritardo ma ultimamente ho avuto poco tempo,ho risolto scaricando poweramp grazie comunque :)
ciao a tutti ho da qualche mese installato la cyano 10 con kernel per l'overclock sul mio l5 e ora mi piacerebbe cambiare e mi attira molto la jellybam voi cosa ne pensate? è buona e fluida? io ho il firmware v10d con root cmw e bootloader devo cambiarlo per installare la jellybam?mi potreste gentilmente linkare una guida ben accurata che comprenda anche il kernel per l'overclock?
grazie mille :)