Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombo22
ciao a tutti ho da qualche mese installato la cyano 10 con kernel per l'overclock sul mio l5 e ora mi piacerebbe cambiare e mi attira molto la jellybam voi cosa ne pensate? è buona e fluida? io ho il firmware v10d con root cmw e bootloader devo cambiarlo per installare la jellybam?mi potreste gentilmente linkare una guida ben accurata che comprenda anche il kernel per l'overclock?
grazie mille :)
Allora fai prima i tre wipe,flasha questo file: http://www.mediafire.com/?9exoa78yt97ogof non riavviare.Questo file può servire per flashare anche la cyano 10.É tipo un 10 downgrade solo che non é una rom.flasha la rom e le gapps e riavvia. La rom ha già incorporato l'overclock fino a 1.1 Ghz
-
ma la rom dove la prendo e le gapps per quale versione di android sono?e quel file lo devo flashare da recovery? ah una cosa io da recovery ho fatto un backup in caso voglia tornare indietro posso farlo?un'ultima cosa sulla cyano ho il problema dell'accelerometro che non va come si risolve?perchè sono indeciso a cambiare..
-
Quote:
bombo22
ma la rom dove la prendo e le gapps per quale versione di android sono?e quel file lo devo flashare da recovery? ah una cosa io da recovery ho fatto un backup in caso voglia tornare indietro posso farlo?un'ultima cosa sulla cyano ho il problema dell'accelerometro che non va come si risolve?perchè sono indeciso a cambiare..
La rom e le gapps le puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276281 ,si quel file si flasha da recovery,nel caso in cui la rom non ti piaccia o ha problemi puoi ripristinare la rom che avevi prima. Per l'accelerometro prova a fare wipe data e cache però perderai tutti i dati :)
-
ah ok grazie mille ci penserò :) ultima domanda installando la jellybam potrebbe anche rifunzionare l'accellerometro o devo per forza fare i wipe? ah per caso tu hai provato la jellybam?
-
Quote:
bombo22
ah ok grazie mille ci penserò :) ultima domanda installando la jellybam potrebbe anche rifunzionare l'accellerometro o devo per forza fare i wipe? ah per caso tu hai provato la jellybam?
Si io fino a ieri ce l'avevo però l'ho tolta però ti assicuro che funziona tutto :)
-
okok speriamo che si risolva il problema dell'accellerometro..poi se voglio tornare ho il backup completo fatto in recovery :)
-
root lg e610 l5 v20g
è possibile avere i permessi ? qualcuno sa indicarmi una guida?
-
prova a vedere su xda din solito mettono le rom gia col root
-
-
scusate la mia scarsa dimestichezza,dopo aver scaricato la rom rootata posso installarla direttamente con kdz come faccio con tutte le altre rom o devo seguire procedure particolari?