hai fatto l'hard reset dopo il flash del firmware??
Visualizzazione stampabile
hai fatto l'hard reset dopo il flash del firmware??
ce ne sono molte... personalmente ne amo due: la cyanogenmod 10.1, che è ancora in fase beta, ma ci sono pochissimi e minimali bug, se vuoi velocità con kernel overclock e vari tweaks, devi installarla [L5][E610/E612/E617][ROM][4.2.2][JDQ39E][BETA 7.1]Unofficial CyanogenMod 10.1 Builds - xda-developers. altrimenti c'è la mod of stock v20c, che non ha il kernel overclock, ma comunque è molto rapida e sono state eliminate e sostituite molte app predefinite, la trovi qui [L5][e610/e612] Mod of stock 20c V3.4 (11.06.13) - xda-developers. per installarle, flasha da CWM su un firmware jelly bean (v20d). spero di averti aiutato.
Ho aggiornato la cm 10 , quella del 15 settembre... poi ho provato a cambiare scrittura con my fonts, con le versioni precedenti lo facevo sempre.. mi si riavviava il telefono e non avevo problemi. ora si stava riavviando, e non si accende più. si ferma al logo. ho provato a togliere la batteria e riaccendere, ma stesso problema... sempre il logo che gira e non si attiva... come posso risolvere????
L'unico modo é entrare in recovery e fare fare un wipe data oppure,se non vuoi perdere i dati, e se hai più di un 1gb disponibile sulla memoria interna o esterna potresti fare un backup del firmware,fare i wipe,riavviare,riavviare in recovery,andare nell'opzione backup e restore(ovvero l'opzione dove hai fatto il backup)e schiacciare dopo advanced restore e fare restore data
sono riuscita ad entrare in recovery mode. ora cosa devo fare? mi potreste spiegare passo passo?
hoprovato come mi hai detto e non parte lo stesso :(
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Nn me lo installa nemmeno