ok ho installato la versione rootata della v20g e mi trovo preinstallato superuser....adesso come dovrei fare per spostare app su sd o almeno eliminare app pre installate tipo google play libri e play music?
Visualizzazione stampabile
ok ho installato la versione rootata della v20g e mi trovo preinstallato superuser....adesso come dovrei fare per spostare app su sd o almeno eliminare app pre installate tipo google play libri e play music?
se ti scarichi clean master, oltre a farti da task manager, con i permessi root ti fa cancellare anche le app pre installate
ho già installato clean master ma la procedura di installazione non va avanti,mi fa selezionare le app mi compare la finestra disinstallazione ma dopo un paio di minuti ancora nulla
a me la disinstalla però per non vederla più sul telefono devi spegnere e riaccendere
non so che dire a me ricompare sempre,sto riprovando magari aspettando un pò di più e vedrò se succede qualcosa...
già tre minuti ma la barra di disinstallazione è sempre a 0%..devo per caso impostare qualcosa da superuser?non vorrei aver saltato qualche passaggio dopo il flash con kdz....aprendo super user la sola app con permessi è proprio clean master
se hai dato i permessi a clean master è giusto...hai provato a disinstallare un app alla volta? o se no prova a reinstallarla :-\
ok utilizzando root app remove pare funzionare....ti saprò dire appena riavvio :-)
gia nn cambia niente, pero mi sa che hanno patchato il bug masterkey, di conseguenza quell exploit per fare il root non funziona piu poi il resto e' uguale