Invece esce anche per il nostro l5! :);)
É sicuro:) Si chiamerá cyanogenmod 11 a quanto pare
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appperò ancora nella cm 10 non hanno risolto il problema della carica da spento
e dov'è il problema , basta non spegnerlo :D
Salve a tutti,sono molto indeciso su quale rom installare,una tra la cm10 e la cm10.1.Quale installare??
Rimetti la ROM avatar basata sulla cm 10.1 ...secondo me conviene di più
Ciao a tutti,
ho appena installato la cyano 10.2 seguendo le 2 guide (v20d+root+cwm+bootloader e quella della cyano 12.1) ma mi si presenta un fastidioso problema.
Quando vado ad installate Titaniumbackup sembra concedermi i permessi di root ma quando vado per disinstallare una app di sistema non me lo fa fare.
Allora ho provato ad entrare con ES (root abilitato) in system/app ma quando vado a cancellare un apk mi dice che sono abilitato solamente alla lettura.
Stranamente però se faccio la stessa cosa con il file mamager della cyano riesco tranquillamente a farlo.
Come vi spiegate questo fatto?
Grazie.
ho provato l' alpha2 della c11 con le gapps art ho 200 mb di ram libera un fulmine
Salve per tanti giorni ero su cyanogenmod 10.2 La ritenevo perfetta però volevo cambiare.Così volevo ritornare alla 10l aosp.Quindi faccio i tre wipe,flasho il 10 baseband (per farmi riconoscere la sim) e infine la rom. Riavvio.Sembra andare tutto bene quando si riavvia da solo.Penso "sarà capitato vediamo...".Noto però che si riavvia di nuovo ogni minuto!Com'è possibile??Sembra che all'installazione ho fatto tutto bene ma niente,si riavvia.Provo con la miui stessa cosa,provo con la cm10 stessa cosa!Succede con le rom che richiedono il 10 baseband. Spero che mi aiutate.Grazie:)