Visualizzazione stampabile
-
era un problema post installazione di custom rom
ora non mi ricordo ma se cerchi nei post di almeno 6 mesi fa c'era un sacco di gente che aveva il tuo stesso problema ( pure io) devi cancellare due file che ora non mi ricordo, cerco se trovo qualcosa ti scrivo qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario97818
era un problema post installazione di custom rom
ora non mi ricordo ma se cerchi nei post di almeno 6 mesi fa c'era un sacco di gente che aveva il tuo stesso problema ( pure io) devi cancellare due file che ora non mi ricordo, cerco se trovo qualcosa ti scrivo qui
Grazie mille per il tuo aiuto:)
Edit:é questo il file?http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/eja8u7yb.jpg
-
trovato
allora vai in
/ system / lib / modules / , cancella il file, iosched-deadline.ko (puo essere anche deadline-iosched.ko)
riavvia
EDIT: Lol sisi lo preso pure io da la, pero puo essere anche che lo trovi come deadline-iosched.ko
-
Quote:
dario97818
trovato
allora vai in
/ system / lib / modules / , cancella il file, iosched-deadline.ko (puo essere anche deadline-iosched.ko)
riavvia
Grazie mille :):):):)
-
-
1 allegato(i)
Quote:
dario97818
informami:DD
Ho trovato solo questo di file che si avvicina a quel nome:Allegato 90506
-
Non ti so dire per sicurezza fai un backup da recovery e prova a cancellare test-iosched.ko e vedi caso mai ripristini
edit: mi ricordo che c'erano 2 v10 baseband forse mi sbaglio...
-
Quote:
dario97818
Non ti so dire per sicurezza fai un backup da recovery e prova a cancellare test-iosched.ko e vedi caso mai ripristini
edit: mi ricordo che c'erano 2 v10 baseband forse mi sbaglio...
Forse si,ce ne stanno tante su diversi siti.Che faccio???:D
-
Tu quando hai installato la rom che wipe hai fatto ? Data cache ..system lo hai formattato?
-
Quote:
dario97818
Tu quando hai installato la rom che wipe hai fatto ? Data cache ..system lo hai formattato?
Si ho fatto anche system per sicurezza(oltre ai 3 wipe)...