Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod migliore
salve a tutti, apro questo topic per chiedervi qual è la Cyanogenmod migliore (senza bug e performante) per il nostro l5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasMorandini98
salve a tutti, apro questo topic per chiedervi qual è la Cyanogenmod migliore (senza bug e performante) per il nostro l5.
A parere mio la Cyanogenmod 10.1:nessun bug,veloce,durata della batteria molto buona,il deep sleep va.La Cyanogenmod 10.2 é anche buonissima,velocissima,solo che la batteria si scarica velocemente e il deep sleep non mi va;)
-
Quote:
Francescus28
A parere mio la Cyanogenmod 10.1:nessun bug,veloce,durata della batteria molto buona,il deep sleep va.La Cyanogenmod 10.2 é anche buonissima,velocissima,solo che la batteria si scarica velocemente e il deep sleep non mi va;)
Fino a qualche giorno fa avevo la 10.2 e ti posso assicurare che il deep sleep funzionava,provato con cpu spy.
Attualmente sto usando la 11 e devo dire che va abbastanza bene.
-
Quote:
skazza
Fino a qualche giorno fa avevo la 10.2 e ti posso assicurare che il deep sleep funzionava,provato con cpu spy.
Attualmente sto usando la 11 e devo dire che va abbastanza bene.
Ciao,a me non andava ho provato a vedere con CPU spy ma stava scritto che il deep sleep non é usato per niente...bah stasera provo ad installarla:)
-
a me non funziona il touch,mi potreste dire come installarla e da quale fw devo partire?
-
Quote:
FANTASIOSO
a me non funziona il touch,mi potreste dire come installarla e da quale fw devo partire?
devi installarla con kdz
-
problemi CM 10.2
il play store non mi fa scaricare nulla (mi esce errore durante il download. errore 923). soluzioni?
non riesco a copiare i file dalla sd alla memoria interna usando "file manager".. non trovo il comando copia..
-
Quote:
NicolasMorandini98
il play store non mi fa scaricare nulla (mi esce errore durante il download. errore 923). soluzioni?
non riesco a copiare i file dalla sd alla memoria interna usando "file manager".. non trovo il comando copia..
Non utilizzo la CM 10.2 ma posso consigliarti di fare wipe data, cache e dalvik cache (come consigliato su XDA) e poi flashare di nuovo CM 10.2.
Se hai già fatto questo prima di installarla prova a fare wipe cache e dalvik e poi reinstallare le GApps, poi dimmi.
-
io ho fatto un banale wipe cache e ora non mi va' più il touch screen... io tappo ovunque ma lui non lo sente....
come risolvo??
ho già provato anche un wipe data wipe dalvik e ora sto ributtando su la cm10.2 beta2.4
-
Ciao, scusate... Come posso sbloccare il bootloader con la versione v20? Lo so che si trovano tantissime guide, però una volta avevo provato ma il telefono era diventato inutilizzabile perché si riavviava continuamente (anche da recovery)... E non ho trovato nessuna guida dove qualcuno abbia scritto che l'ha testata e funziona senza riavvii... Se qualcuno sapesse consigliarmi.... Grazie :)