i permessi di root, sono come i permessi di amministratore sul pc pero qui sono sul cel.
GUIDA
Ma la frequenza massima non è di 800 ?
si ...........
Raga, ho collegato l'altro ieri il mio lg l5 al pc, tramite pc suite mi ha dato un aggiornamento, mentre era al 4% il computer mi da un errore dice di togliere la batteria togliere il cavo e riprovare, al riavvio mi compare in loop questa schermata: lg(con relativo logo) download is in progress, do not disconnect cable.
Tengo a precisare, non mi fa entrare ne in recovery, ne in modalità emergency, adesso sto seguendo la guida per il flash, disattivato lg usb modem, attivato windows enabler e sto scaricando il file.kdz .... ci sono speranze oppure solo assistenza?
Ultima modifica di dario97818; 24-02-13 alle 12:40
Ragazzi è uscita la rom cucinata per il nostro cellulare se non erro! Il team ha esaudito i nostri desideri! Spettacolare la cyanoooo *-* ecco il link:
Cyanogenmod 10, Android 4.1.2 per Lg OPTIMUS L5(E610)
Corregetemi se sbaglio...
Ultima modifica di iceX; 10-03-13 alle 14:58
la ho gia installata pure la seconda build
molto bella
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
tutto è tutto diverso
o quasi se non lo provi non capisci...
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
Fantasticome ne stai facendo innamorare *-* ma la stock non la voglio lasciare perché oramai ce l'ho super moddata >. < in quanto a velocità è molto diversa da quella normale? Ed hai riscontrato qualche bug in
queste poche ore di utilizzo?
Inviato dal mio Ainol Elf II Cyanogenmodded usando Androidiani App