CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 185 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1842
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid L'avatar di Daniele62


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma la recovery va bene quella installata da rom manager?

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG L5 e610 Cyanogenmod 11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa darmi una guida per bambini su come posso flasharlo(?) alla cyano? Avevo provato a flasharlo 6/7 mesi fa ma si bloccava sempre e il telefono rimaneva sulla schermata "non staccare il cavo" (ovviamente in inglese xD). Non sapete quante bestemmie ho tirato, c'avrò provato 7 o 10 volte, e tutte le volte si bloccava quando caricavo la v20d (se non sbaglio). Grazie in anticipo

    Ho un Lg E610V devo mettergli il firmware quello del E610? Se si, mi dite quale?
    Ultima modifica di Marco96cst; 12-01-14 alle 15:52

  4. #1063
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    per cosa?
    per andare in recovery io uso emulatore terminale e scrivo "su" premo invio, do i permessi di root e poi scrivo "reboot recovery" e premo invio.
    hai il firmware originale?
    state parlando della CWM? perché non mi pare che l' L5 abbia una recovery stock di conseguenza provando ad entrare nella recovery fa l'hard reset

  5. #1064
    Baby Droid L'avatar di Daniele62


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In rom manager: (recovery setup: recovery attuale: clockworkmod 6.0.2.8) cosa suggerisci? Grazie! Ho seguito anche la guida per sbloccare il bootloader.
    Ultima modifica di Daniele62; 12-01-14 alle 12:33

  6. #1065
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele62 Visualizza il messaggio
    In rom manager: (recovery setup: recovery attuale: clockworkmod 6.0.2.8) cosa suggerisci? Grazie! Ho seguito anche la guida per sbloccare il bootloader.
    se vuoi entrare in recovery fai come ti ho detto io (devi avere il root)

  7. #1066
    Baby Droid L'avatar di Daniele62


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, root checker mi dice che ho i permessi di root ma anche con i comandi da "emulatore terminale" va sulla schermata del logo LG. L'unico cambiamento, da quando ho sbloccato il bootloader, è che non perdo più i dati. Comunque ci rinuncio, entrare in recovery è solo una curiosità.Grazie per l' interessamento e le risposte.

  8. #1067
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele62 Visualizza il messaggio
    Allora, root checker mi dice che ho i permessi di root ma anche con i comandi da "emulatore terminale" va sulla schermata del logo LG. L'unico cambiamento, da quando ho sbloccato il bootloader, è che non perdo più i dati. Comunque ci rinuncio, entrare in recovery è solo una curiosità.Grazie per l' interessamento e le risposte.
    prova questa guida per sbloccare il bootloader e per installare la cwm
    io l'ho testata e funziona molto bene... ed è molto semplice
    https://www.androidiani.com/forum/lg...plice-app.html
    Ultima modifica di NicolasMorandini98; 12-01-14 alle 20:27

  9. #1068
    Baby Droid L'avatar di zunzizero


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora niente in merito ? vorrei cambiare rom (sono ancora in stock) e vorrei provare questa ma non so come va.

  10. #1069
    Baby Droid L'avatar di zunzizero


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    ciao ragazzi forse ho scoperto l'acqua calda per il nostro lg l5 (E610) ma credo di aver trovato una soluzione per trasferire le app sulla memoria esterna.

    se non sbaglio lg l5 (e610 quindi la prima versione) non permette di spostare completamente le app su scheda esterna ma oggi ho trovato questo:

    Root External 2 Internal SD sul google play.

    credo funzioni ma non ho capito bene la procedura da seguire per poterla utilizzare.

    se a qualcun'altro servisse più spazio per le app e si trova nelle mie stesse condizione e volesse approfondire il discorso approfittiamo della bontà di qualche esperto che ci illumini sul funzionamento.

  11. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zunzizero Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi forse ho scoperto l'acqua calda per il nostro lg l5 (E610) ma credo di aver trovato una soluzione per trasferire le app sulla memoria esterna.

    se non sbaglio lg l5 (e610 quindi la prima versione) non permette di spostare completamente le app su scheda esterna ma oggi ho trovato questo:

    Root External 2 Internal SD sul google play.

    credo funzioni ma non ho capito bene la procedura da seguire per poterla utilizzare.

    se a qualcun'altro servisse più spazio per le app e si trova nelle mie stesse condizione e volesse approfondire il discorso approfittiamo della bontà di qualche esperto che ci illumini sul funzionamento.
    Anch'io vorrei avere info...

Pagina 107 di 185 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy