Ciao ho inserito la cianogenmod10 e volevo sapere se era possibile con questa ROM inserire un kernel per overclockare la CPU...
Se non e possibile, potete dirmi una ROM in cui SJ può fare?
Graziein anticipo

Ciao ho inserito la cianogenmod10 e volevo sapere se era possibile con questa ROM inserire un kernel per overclockare la CPU...
Se non e possibile, potete dirmi una ROM in cui SJ può fare?
Graziein anticipo

Scarica il v 0.7b https://mega.co.nz/#!9J9ADSgb!W1W-32...9m9iLX5zZIV_RU funziona con la cm10 e la miui
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Ultima modifica di barbanish; 08-04-13 alle 00:50
DEVICE: LG Optimus L5
ROM: CyanogenMod 10.1 Unofficial
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

Salve ho installato la CyanogenMod 10 tutto ok, ma perchè il tasto home a tastiera bloccata non fa nulla? con ics illuminava il display e poi lo si sbloccava, come si fa? non mi piace sbloccarlo da tasto power grazie!!! altra cosa ho notato che c'è un programma del processore nelle impostazioni, set cpu è neccessario o basta quello?
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito

1https://mega.co.nz/#!hMdSFY6B!fjJkEE...eC4pBUCOcTr4wk prova a flashare questo io ho risolto cosi.
2 Basta quello!
Ultima modifica di barbanish; 09-04-13 alle 21:25
DEVICE: LG Optimus L5
ROM: CyanogenMod 10.1 Unofficial
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

come si fa?
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks, io faccio tutto in modo gratuito

vai in recovery lo flashy
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Perdonatemi, provo un piccolo up sperando di trovare soluzione.
Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
Nexus 5x

Scusate ma a voi funziona Chainfire su l5?? Ho la frequenza a 1100MHz, ma ogni volta che lo installo il telefono si blocca e devo flashare una nuova rom... succede solo a me o anche a voi?? C'è un modo per risolvere?? Grazie in anticipo

che rom hai?

Volevo installare jb con root e bootloader sbloccato dalla guida di xda, solo che c'é scritto che dal cmd devo aprire adb shell, e quando scrivo adb shell e premo invio dice che non é un programma eseguibile ecc.. Come faccio ad aprirlo? Perché dovrei sbloccare il bootloader e installare la cwm