con gli ultimi due aggiornamenti il kernel o.7b ho avuto lo stesso problema ma ho risolto reinstallando la rom!
con gli ultimi due aggiornamenti il kernel o.7b ho avuto lo stesso problema ma ho risolto reinstallando la rom!
DEVICE: LG Optimus L5
ROM: CyanogenMod 10.1 Unofficial
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!![]()
francescom93 (25-04-13)
Io avevo il tuo stesso problema , ed ho risolto da solo grazie a un firmware moddato , vedi QUI nella mia discussione per risolvere il problema![]()
Buongiorno,
ho acquistato un Lg optimus L5 con andrioid 4.0, che non riesco a farlo leggere dal mio Lubuntu 12.04 64 bit. Mi sono informato sul web e il problema è dato dal protocollo Mtp e ,nonostante ci siano anche parecchie guide a riguardo, non sò quale sia la procedura corretta. La cosa strana è che su altre distribuzioni (come fuduntu) la lettura avveniva correttamente. Qualche sa come far riconoscere il mio smartphone a Lubuntu ? Ho già provato questa guida ma nada... (simple-mtp-un-nuovo-tool-per-collegare sul sito lffl)
Grazie per gli aiuti.
ps: mi conviene tenere la versione originale di Android oppure meglio una non ufficiale ?
Ciao a tutti mi sto affacciando da poco al mondo Android quindi vi chiedo un pò di pazienza per la mia ignoranza,
allora vorrei installare la V20B_00.kdz però mi è sorto un dubbio per caso ci sono delle operazioni diciamo preliminari da eseguire prima dell'installazione?
Per preliminari intendo sblocchi vari boot o fastboot o magari installare una qualche recovery particolare?
Grazie anticipatamente per l'aiuto e attendo vostre delucidazioni.![]()
Se aspetti la LG ha detto che rilascia l'aggiornamento per fine mese
![]()
Provo a vedere se funzia..
come faccio a farlo funzionare?
e come faccio ad installare sulla cm10 i messaggi o la home della jb?
c'è la multiguida che spiega tutto...