Ora capisco grazieeee![]()
Ora capisco grazieeee![]()
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ultima modifica di capitanharlock1023; 06-02-14 alle 18:40
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Io ti consiglio personalmente di installare kdz e la v20d con root bootloader e cwm sbloccato e flasharla ci sono molte guide sul forum risparmi molta fatica e eviti di fare casini![]()
gonnesu (07-02-14)
Proprio ora sto installando KDZ.... speriamo di non fare cazzate eh eh eh.
capitanharlock1023 (07-02-14)
Ho provato a installarla ma mi da errore quando la flasho
... puff puff...pufff... credo di essere riuscito nell'intento. Ho flashato una ROM con KDZ e tutto sembra funzionare bene. I valori della configurazione sono questi esposti qui sotto.... c'è qualche piccola differenza. Dovrebbe essere una ROM rootata, con il bootloader sbloccato e con la CWM. Ti do il link, puoi vedere se va bene? E adesso che kernel ci piazzo e come lo piazzo?....
VERSIONE ANDROID .......... 4.1.2
VERSIONE baseband......... MSM7225A-1-AA
VERSIONE kernel............. 3.4.0
NUMERO BUILD................. JZO54K
VERSIONE SW.................. E61020D-EUR-XX
https://www.androidiani.com/forum/lg...ccato-cwm.html
Ultima modifica di gonnesu; 07-02-14 alle 03:38
capitanharlock1023 (07-02-14)
Il problema è che non me la fa installare mi fallisce ed esce il robottino con il triangolo sopra rosso
tutto ok..
adesso non ti riamane che scaricare una rom per l'l5
ti consiglio la cyanogenmod 11..
per installarla scarica la rom (è in formato .zip) e le gapps. poi avvii il telefono in recovery (nel tuo caso la cwm) e da lì installi la rom e le gapps.
poi puoi scaricare e installare anche un kernel overclock nella stessa maniera..
qua sul forum ci sono le guide per tutto..