CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 185 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1842
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Li ho provati a scaricare e mi dice "file pacchetto non valido".. E altri temi non me li fa proprio applicare....

Inviato dal mio LG-E610

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

e come faccio?D:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steno1979 Visualizza il messaggio
    Non sarà uguale ad l'overclock ma potresti provare con Rom toolbox lite per settare un pò la CPU
    oppure SetCPU sempre facendo molta attenzione soprattutto con RomToolbox (esperienza personale)!

Io la butto li!!! Io ho messo la V20 C rooted che ho preso su http://http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2270886 versione 3.2 con kernel per l'overclock.........1.0 ghz fisso è nessun bug ...anzi.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Angry

salve,
    ho l'ultima versione della cm 10 a quanto pare va molto lenta e quindi devo riavviarla ogni 5 min. ogni volta quando la accendo mi scrive "upgrade di android di 13 app" e io non ho eseguito nessuna modifica. vorrei sapere come risolvere il problema grazie
    Se ti ho aiutato un "thanks" non costa niente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il porting è basato sulla flatzki rom, quindi non ho potuto testarlo, nel caso la rom non funzia ritornate alla rom di prima (ovviamente fate un backup)

Io ho la versione 4.1.2 di android e quindi mi è andato in bootloop, provatela con android 4.0.3, dovrebbe funzionare..

Cancellate i data e la cache prima di installarla, fatemi sapere se funziona

Link download: https://hotfile.com/dl/224427795/860...5Port.zip.html
    Ultima modifica di luigi997; 25-05-13 alle 17:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mezzoretta che la provo e poi vi dico

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

sembre strano...
    hai fatto i wipe (factory resect, data, cache e dalvik cache)? forse sono vecchie applicazioni che continuano a pesare
    Quote Originariamente inviato da kiroelias Visualizza il messaggio
    salve,
    ho l'ultima versione della cm 10 a quanto pare va molto lenta e quindi devo riavviarla ogni 5 min. ogni volta quando la accendo mi scrive "upgrade di android di 13 app" e io non ho eseguito nessuna modifica. vorrei sapere come risolvere il problema grazie
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

Salve popolo di androidiani avrei una piccola domanda da chiedervi.. Il mio optimus lg l5 è aggiornato al fw 20d successivamente tramite kdz ho messo il fw 20d root ora se volessi mettere la cyano o la miui (con overclock) quali passaggi dovrei fare? Premetto che ho già cercato di mettere il fw 10 d mod downgrade, solo che rimane fermo al caricamento logo lg quindi credo che non sia la strada giusta da seguire.. Potete consigliarmi? un grazie in anticipio

Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maik951 Visualizza il messaggio
    Salve popolo di androidiani avrei una piccola domanda da chiedervi.. Il mio optimus lg l5 è aggiornato al fw 20d successivamente tramite kdz ho messo il fw 20d root ora se volessi mettere la cyano o la miui (con overclock) quali passaggi dovrei fare? Premetto che ho già cercato di mettere il fw 10 d mod downgrade, solo che rimane fermo al caricamento logo lg quindi credo che non sia la strada giusta da seguire.. Potete consigliarmi? un grazie in anticipio
    ciao, beh come prima cosa devi fare se non erro lo sblocco dell boot e installare le cwm recovery poi flashi la ROM che desideri... comunque nel forum esistono già guide dettagliate su queste cose cerca che trovi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorisWin8CPW Visualizza il messaggio
    ciao, beh come prima cosa devi fare se non erro lo sblocco dell boot e installare le cwm recovery poi flashi la ROM che desideri... comunque nel forum esistono già guide dettagliate su queste cose cerca che trovi
    Ma quindi non bisogna passare ad un fw originale v10? scusa la mia nabbaggine T.T

Pagina 35 di 185 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio