guarda sò di gente che ha flashato sotto 20D_root... poi non saprei![]()
Dopo vari tentativi il cell mi si è fermato al logo lg in fase di caricamento non so più che strada prendere HELP ME!
Ho provato a mettere un fw originale con kdz ed anche con il supporto dell'lg fa l'aggiornamento e tutto solo che all'avvio del telefono mi rimane in caricamento su logo lg suggerimenti?
devi formattarlo tramite recovery stock
Se ti ho aiutato un "thanks" non costa niente
prova a premere volume - , tasto accensione e poi tasto home
Se ti ho aiutato un "thanks" non costa niente
Maik951 (26-05-13)
Ok dopo vari tentativi ho flashato il fw originale 20 d con kdz in modalità emergency al riavvio del cell nulla di nuovo sempre fermo su logo lg in fase di caricamento dopo ho cercato di formattarlo tenendo premuto i tasti appositi e finalmente è comparso il robottino verde ed il cell si era riavviato alle origini di fabrica![]()
con qemu, oppure puoi provare con wine ma difficilmente andrà, con debian non va sicuramente e neanche con osx10.8. La strada più veloce è qemu + xp oppure qemu + reacos
Ragazzi io ho fatto tutto ma non mi installa un drivers (per la milionesima volta), ovvero questo "android sooner single adb interface" perche lo volevo sbrandizzare per poi aggiornarlo alla versione V20D. C'è il rischio di brikkarlo o posso continuare senza paura del brik?Se si deve per forza installare qualcuno mi dice come risolvere questo problema?
Finalmente sono riuscito a mettere la cyano10 solo che non riesce a prendere la rete e quando provo a mandare un sms dice "rete cellulare non disponibile" soluzioni?![]()