La v20g_root non ha il bootloader sbloccato. Per vedere come è andata a finire potete seguire questo Thread qui. Grazie! Tutte le azioni che scrivo sono state testate da me, e non le prendo da terzi. Quindi potete fidarvi.
La v20g_root non ha il bootloader sbloccato. Per vedere come è andata a finire potete seguire questo Thread qui. Grazie! Tutte le azioni che scrivo sono state testate da me, e non le prendo da terzi. Quindi potete fidarvi.
Perdonami, ma nel thread non viene spiegato precisamente cosa fai. Avresti dovuto spiegare più chiaramente che la v20 g baltics ha il bug per cui si possa sbloccare il bootloader. Comunque per chi non ha voglia di perdere molto tempo c' è questa
Da flashare con KDZ...
LG e610 versione V20D con Root, Bootloader sbloccato e cwm
LG E610 V20D
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Nn c'è un modo per la v20d per sbloccare il bootloader senza flashare con kdz??
Ciao a tutti, ho bisogno disperato di aiuto! Premetto che ho letto tutte le fantastiche guide di questo sito.
Io vorrei provare a overclockare il mio p500 ma fra recovery, custom kernel, rom ecc non ci capisco più nulla.
Attualmente ho Giner 2.3.3 V20g con kernel stock.
Ho capito che devo avere un kernel custom ma non riesco ad installarlo. Non riesco a capire che rom è compartibile con gingerbread...
Chi mi spiega? Grazie!
hai sbagliato sezione, devi andare su quella dell' Optimus One...
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
I task manager sono inutili, sono anche dannosi, soprattutto perchè i processi di sistema anche se si chiudono si riaprono come fosse la prima volta e quindi consuma ancora più ram (inoltre consumano batteria), se non mi credi, leggi qui: Il Blog del Pomo: Task Killer per Android: non solo inutili, ma anche dannosi. P.S. Se ti sono stata d'aiuto mettimi un thanks!!!
Salve ragazzi!Buonissime notizie per noi possessori di lg optimus l5!A quanto pare stanno lavorando sulla prima rom con android 4.4 per l5.Però ancora non la pubblica ma secondo me presto la rilascerà!
Vi allego qualche screenshot per darvi qualche assaggio di android 4.4 su lg l5
uploadfromtaptalk1383594761369.jpguploadfromtaptalk1383594777531.jpg![]()
Ultima modifica di Francescus28; 06-11-13 alle 16:38
NicolasMorandini98 (05-11-13)