ok funziona! dove posso trovare un articolo per provare altre istruzioni?
ok funziona! dove posso trovare un articolo per provare altre istruzioni?
Chi combatte ha paura di perdere, chi non combatte ha già perso!
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Mar50 (19-06-14)
Prego,usa il tasto thanks
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
TheBigBang (19-06-14)
Mi serve aiuto , mi devo istallare una nuova rom più fluida , ce l' ho già nel telefono, ma dovrei istallarla manualmente dal recovery, e solo poco tempo fa ho scoperto che recovery lg l5 non ce l' ha infatti mi è partito automaticamente l' hard reset, mi è serve aiuto
Scarica il firmware v20d con root e cwm(la recovery) e flashalo con kdz. Su internet trovi molte guide.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
salve a tutti, ogni tanto succede che il cellulare si riavvia da solo e compare questa schermata
Qualcuno sa perché?
![]()
Che Firmware hai installato ? a me lo ha fatto 2 volte con la 4.4.2 ..
Ciao ragazzi .. mi è successa una cosa mai vista prima ..
avendo due LG L5 in casa (mio e mia madre) ho ben pensato di installare la Cyano CM11 Versione 4.4.2 su entrambi i device .
la cosa assurda è che se connessi entrambi in WiFi (modem di casa) quando a me funzionava la navigazione a mia madre non andava , e quando lei riusciva a navigare (browser,whatsapp ecc) non andava a me !
sono entrato nel pannello del modem con il Pc e ho notato che i Device (oltre cellulari e pc) erano rilevati , o meglio , solo uno lo era . quando provavo a connettere prima il mio e poi quello di mia madre il modem li rileva con lo stesso MAC Indirizzo .. ma checcazzz .. ho provato a cambiare Indirizzo IP del cellulare .. niente da fare .. ho provato a cambiare Indirizzo MAC del cellulare , non riesce più a connettersi !
qualche aiuto ? per risolvere questo dilemma ho dovuto reinstallare la stock KDZ a mia madre ..
ho installato il v20d+root+cmw 6.0.4.8 e poi ho installato la beta 9 della CM 11 Unofficial (4.4.4)
Tieni prova ad installare questo
Custom Kernel 1100Mhz per Beta 9/9.1
https://www.sendspace.com/file/brv6gj