[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
......... In Aggiornamento
Overclock Del CPU del LG L5 e610 con ROOT MODDING
Ciao a tutti! Volevo chiedervi quale programma funziona veramente per aumentare la velocità del processore (farla aumentare almeno a 1200mHz.....) Ho già provato a comprare SetCPU, ma non funziona e ho effettuato il rimborso!
Grazie in anticipo!!:)
Problema "Recovery Mode" Android LG-E610
Ciao a tutti ,io ho un problema con il mio LG Optimus L5 , che da quando l'ho ripristinato con il KDZ Updater ( per un altro problema di recovery ,ovvero che mi dava errore di permesso quando cercavo di accederci a causa di un accidentale installazione della CWM , e poi per colpa di un aggiornamento che richiedeva la recovery mode per essere installato , mi ha fatto andare in semi-brick lo smartphone ) , quando vado alla recovery mode , mi fa l'hard reset dello smartphone.
Chiedo per favore un aiuto perchè non riesco a rimettere in nessun modo la Recovery Mode sul mio LG Optimus L5 :bd: !
Grazie in anticipo e buona gionata ;)