CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[ROM][4.4.4][KitKat][E610][Built from Source]CarbonRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ci sarebbe una guida anche su questo sito per mettere in pratica passo passo quello che c'è scritto nel primo messaggio? Sarebbe la prima volta che mi avventuronsu questa procedura e non vorrei fare danni ma mi interessa imparare grazie.
    Eventuali contro?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce una guida che spiega come installare il lettore musicale? perchè nella rom non c'è

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N4CcO Visualizza il messaggio
    ce una guida che spiega come installare il lettore musicale? perchè nella rom non c'è
    c'è apollo, il lettore musicale di Cyanogenmod che è anche nella pac man, carbon ecc.

    Quote Originariamente inviato da fuckingprincess92 Visualizza il messaggio
    Ciao ci sarebbe una guida anche su questo sito per mettere in pratica passo passo quello che c'è scritto nel primo messaggio? Sarebbe la prima volta che mi avventuronsu questa procedura e non vorrei fare danni ma mi interessa imparare grazie.
    Eventuali contro?
    prima di tutto fai il root con cydia impactor - (https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341609) poi sblocchi il bootloader e installi la recovery con la guida di Francescus28 (https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367147) poi aggiorni la recovery cwm 6.0.5.0 ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409697) poi scarichi la rom il kernel le gapps, le metti nella sd e riavvi in recovery
    ecco i procedimenti
    -wipe data e cache
    -wipe delvick cache
    -format system
    -install zip from sd card (se la rom l'hai messa nella memoria interna
    install zip external sd (se la rom l'hai messa nella sd) poi scegli la rom, la installi, la stessa cosa per il kernel e le gapps
    poi esci e premi reboot.
    goditi la rom
    Ultima modifica di RolanDroid; 06-02-15 alle 19:55

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuckingprincess92 Visualizza il messaggio
    Ciao ci sarebbe una guida anche su questo sito per mettere in pratica passo passo quello che c'è scritto nel primo messaggio? Sarebbe la prima volta che mi avventuronsu questa procedura e non vorrei fare danni ma mi interessa imparare grazie.
    Eventuali contro?
    Quote Originariamente inviato da Rolando88 Visualizza il messaggio
    prima di tutto fai il root con cydia impactor - ([GUIDA] Root l5 4.1.2 v20d senza kdz - Modding LG Optimus L5 - Androidiani) poi sblocchi il bootloader e installi la recovery con la guida di Francescus28 ([Guida]Sbloccare bootloader e installare recovery con una semplice app!! - Modding LG Optimus L5 - Androidiani) poi aggiorni la recovery cwm 6.0.5.0 ( [NUOVA Recovery] Tutte le Versioni CWM (LG L5) - Modding LG Optimus L5 - Androidiani) poi scarichi la rom il kernel le gapps, le metti nella sd e riavvi in recovery
    ecco i procedimenti
    -wipe data e cache
    -wipe delvick cache
    -format system
    -install zip from sd card (se la rom l'hai messa nella memoria interna
    install zip external sd (se la rom l'hai messa nella sd) poi scegli la rom, la installi, la stessa cosa per il kernel e le gapps
    poi esci e premi reboot.
    goditi la rom
    Aggiungo

    Se provieni dalla stock ICS 4.0.3 (baseband v10) hai bisogno del baseband v20 per far si che questa ROM (ed ogni custom ROM basata su versione Android superiore alla 4.1.2) funzioni correttamente..diversamente avresti problemi con la parte telefonica, della connettività e con il touch screen.

    I baseband li trovi nella [GUIDA] MultiGuida alla voce "Installare rom cucinate".
    Per facilitarti, eccoti il link diretto alla versione necessaria v20 baseband.zip

    Lo flashi direttamente dalla recovery dopo aver eseguito il flash della ROM, sempre con il comando install zip from sd card.
    Operazione da fare solo una volta..nel passaggio da stock ROM 4.0.3 a custom ROM con versione Android superiore alla 4.1.2, come (probabilmente) in questo caso..dopodichè potrai passare da una ROM all'altra (superiori a 4.1.2) senza dover riflashare il baseband.

    In ogni caso nei thread delle varie ROMs troverai le indicazioni inerenti..se avrai dei dubbi a riguardo chiedi tranquillamente.




    Per entrare in recovery CWM:
    [Se sei su 4.0.3] A telefono spento premi e tieni premuti insieme vol-/power/home
    Quando i tasti softkey (indietro e menu) si illuminano, rilascia i tasti e premi home.

    [Se sei su 4.1.2] A telefono spento premi e tieni premuti insieme vol-/power/home
    Quando avverti una piccola vibrazione (poco prima che appaia il logo LG) rilascia i tasti e premi home.

    Navighi tra le opzioni della CWM con i tasti volume e dai l'ok con il tasto home.



    @N4CcO gentilmente, passa in sezione Benvenuto a presentarti al forum.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 07-02-15 alle 03:19

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi secondo voi è meglio questa ROM o la cyanhacker? Io sto con la cyanhacker ma una volta al giorno si blocca e devo riavviare... Avendo installato anche vari fix.. E avendo sentito che questa ROM non ha bug o ne ha pochi mi sono incuriosita..

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soniettadc Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi è meglio questa ROM o la cyanhacker? Io sto con la cyanhacker ma una volta al giorno si blocca e devo riavviare... Avendo installato anche vari fix.. E avendo sentito che questa ROM non ha bug o ne ha pochi mi sono incuriosita..

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    provala questa rom, in alternativa ce ne sono altre ancora migliori, come il mio port della cm11 o la cm11 beta 10

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soniettadc Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi è meglio questa ROM o la cyanhacker? Io sto con la cyanhacker ma una volta al giorno si blocca e devo riavviare... Avendo installato anche vari fix.. E avendo sentito che questa ROM non ha bug o ne ha pochi mi sono incuriosita..

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    CarbonRom (che sto testando al momento come weekly test) è va-li-dis-si-ma!

    Anticipo: fluida, veloce, parsimoniosa di batteria..sono 3 giorni che gira e senza aver flashato lo SKernel..per ora oserei dire quasi al pari della CM11 beta10 di PecanCM (ma con l'aggiunta a me gradita del Dark Carbon ed altre personalizzazioni mistiche).


    OT
    Obviously CM11 di PecanCM resta un must riguardo le prestazioni.
    La CM11 di @Rolando88 è buona alternativa e spero che la migliorerà ancora perchè potrebbe diventare un progetto interessante.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    [quote name="soniettadc" post=6617734]Ragazzi secondo voi è meglio questa ROM o la cyanhacker? Io sto con la cyanhacker ma una volta al giorno si blocca e devo riavviare... Avendo installato anche vari fix.. E avendo sentito che questa ROM non ha bug o ne ha pochi mi sono incuriosita..

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    CarbonRom (che sto testando al momento come weekly test) è va-li-dis-si-ma!

    Anticipo: fluida, veloce, parsimoniosa di batteria..sono 3 giorni che gira e senza aver flashato lo SKernel..per ora oserei dire quasi al pari della CM11 beta10 di PecanCM (ma con l'aggiunta a me gradita del Dark Carbon ed altre personalizzazioni mistiche).


    OT
    Obviously CM11 di PecanCM resta un must riguardo le prestazioni.
    La CM11 di @Rolando88 è buona alternativa e spero che la migliorerà ancora perchè potrebbe diventare un progetto interessante. [/QUOTE]

    Grazie per la breve descrizione Ma il kernel che c'è nella prima pagina (pagina di introduzione) è overclock? se non lo è penso che proverò comunque prima così e se non mi trovassi bene flasherei lo skernel final sopra..

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soniettadc Visualizza il messaggio
    Grazie per la breve descrizione Ma il kernel che c'è nella prima pagina (pagina di introduzione) è overclock? se non lo è penso che proverò comunque prima così e se non mi trovassi bene flasherei lo skernel final sopra..

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Non sto usando il kernel OC in prima pagina..ed anche usando lo SKernel non faccio mai OC per scelta personale (inutile e deleterio per ovvi motivi tra cui la dissipazione del calore che in uno smartphone è simil-assente..se una ROM va bene, lo farà anche senza overclockare).

    Va molto bene così com'è col suo kernel integrato..fai una prova, poi nel caso ci butti sopra lo SKernel e vai sul sicuro




    Aggiungo:
    Mischiare i due kernel (quello in prima pagina e lo SKernel) non te lo consiglio, non credo possano essere sovrascrivibili..solitamente va effettuato un hard reset quando si cambia il kernel..per flasharlo sulla ROM pulita senza che le eventuali funzioni comprese vadano a scontrarsi creando magari malfunzionamenti.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 18-02-15 alle 19:42

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può linkare il fix per i video di YouTube?

    Inviato dal mio LG-e610 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy