Visualizzazione stampabile
-
Per me con uso stress significa scaricare tante applicazioni dallo store, guardare video da YouTube, leggere diverse email.. finalmente questa rom sembra aver smesso di fare capricci. Sono molto contento.Dimenticavo..per la prima volta non ho flashato il wifi Fix.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maratoneta1998
Per me con uso stress significa scaricare tante applicazioni dallo store, guardare video da YouTube, leggere diverse email.. finalmente questa rom sembra aver smesso di fare capricci. Sono molto contento.Dimenticavo..per la prima volta non ho flashato il wifi Fix.
Ottimo, sono contento!
Il wifi fix è integrato nello SKernel Cyan..infatti l'altro giorno ho aggiornato i link e la procedura nel post principale ;)
Ps: lo SKernel è arrivato alla sua versione FINAL..lo sto testando e lo aggiungerò nel post principale.
Sto anche editando un thread dedicato in modo da fornire un punto di riferimento riguardo questo kernel per 4.4.4
-
qualcuno utilizza art? o avete lasciato dalvik? rotfl
-
Lascia dalvick, art va malissimo
-
Quote:
Alfo22
Sembra fare a pugni con l'L5..ma tu hai l'L7 quindi prova, se ti ci trovi male torni a Dalvik ;)
-
Quote:
AdamWhite
Sembra fare a pugni con l'L5..ma tu hai l'L7 quindi prova, se ti ci trovi male torni a Dalvik ;)
Fai prima un nandroid, puoi avere problemi di crash e di batteria 😃
-
Quote:
Alfo22
Quote:
Rolando88
Lascia dalvick, art va malissimo
Quote:
AdamWhite
ART funziona benissimo!!
il telefono è piu fluido e forse consuma anche meno batteria.
DIFETTI
lento a creare la "ART" cache(dato che il nostro telefono è vecchio, non è certo colpa di ART), quindi ci impiega di piu ad installare le app e a fare il riavvio dopo WIPE DALVIK CACHE.
PES12 non funziona su ART
Tutto il resto è OK!!
Se volete provare art conviene farlo fin da subito, dopo WIPE DATA e FORMAT SYSTEM ecc... installare la rom e andate in impostazioni>sviluppatore>runtime>ART poi riavviate e reinstallate le app che vi servono ecc...;)
-
Quote:
maratoneta1998
Si mi è piaciuta moltissimo talvolta quando la uso mi sembra di usare un top di gamma!!:D
Ahahah eheh magari...
-
Quote:
TheBigBang
ART funziona benissimo!!
il telefono è piu fluido e forse consuma anche meno batteria.
DIFETTI
lento a creare la "ART" cache(dato che il nostro telefono è vecchio, non è certo colpa di ART), quindi ci impiega di piu ad installare le app e a fare il riavvio dopo WIPE DALVIK CACHE.
PES12 non funziona su ART
Tutto il resto è OK!!
Se volete provare art conviene farlo fin da subito, dopo WIPE DATA e FORMAT SYSTEM ecc... installare la rom e andate in impostazioni>sviluppatore>runtime>ART poi riavviate e reinstallate le app che vi servono ecc...;)
Ottimo avere un feedback differente e positivo..personalmente mai switchato su ART..per info mi basavo sul precedente feedback con esito poco positivo di Rolando88..ma come sempre, dico di provare.
Quello che chiami difetto in realtà è risaputo.
ART mette semplicemente più tempo a ottimizzare rispetto a Dalvik.
Più app si hanno, più il tempo si allunga.
Come ti trovi per i consumi? Meno batteria? Interessante..volendo posta degli screen (nel thread della rom che utilizzi, obviously).
-
Quote:
TheBigBang
Ahahah eheh magari...
peccato che con questa rom quando L5,non fa il top di gamma si riavvia!! ahahah!!rotfl
-
Salve, ma anche a voi capita che si blocca e bisogna spegnerlo per farlo andare?
-
Quote:
riddick9546
Salve, ma anche a voi capita che si blocca e bisogna spegnerlo per farlo andare?
si capita a molti...
-
-
No difetto delle rom, date un occhiata alla cm12
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, stavo cercando di mettere questa rom all'l5 di mio padre, ma mi si presenta un problema. una volta fatti i vari wipe, flasho la rom e successivamente le gapps per la 4.4.4. una volta flashate (ho provato sia da cwm che twrp) la recovery mi dice che c'è l'installazione e' fallita (abort installation su cwm, e failed su twrp). ho provato anche a flashare il tutto con il kernel, e nonostante mi desse il problema ad avviare. come e' normale che sia la rom si e' avviata senza gapps, e quindi ho provato ad installarle con Google Installer, ma una volta fatto l'accesso a google mi restituisce un errore. ho provato anche a flashare le versioni ridotte oppure versioni passate delle pa gapps (sempre per 4.4.x), ma nulla da fare. Qualcuno potrebbe darmi una mano con le gapps?
-
-
Quote:
Rolando88
Flasha le micro gapps
Grazie mille! Sembra funzionare adesso...
-
Io usavo queste, pesano 40 mb http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2499812
Inviato dal mio asus fonepad 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolando88
io ho installato queste e non mi da nessun problema: Link Download
La versione completa mi dava problemi...
-
*Nuovo SKernel specifico rilasciato (moddato da Plamb1r)*
*Riavvii e UI crash fixati*
*UI persistente in ram*
*Download aggiunto nel post principale*
*Changelog dal post originale*
-
Quote:
AdamWhite
*Nuovo SKernel specifico rilasciato (moddato da Plamb1r)*
*Riavvii e UI crash fixati*
*UI persistente in ram*
*Download aggiunto nel post principale*
*Changelog dal post originale*
Con l'uscita di questo kernel ho rimesso questa rom, non so ma avevo voglia di riprovarla già da tempo, vediamo come andrà
-
Quote:
Rolando88
Con l'uscita di questo kernel ho rimesso questa rom, non so ma avevo voglia di riprovarla già da tempo, vediamo come andrà
Faccio fatica a staccarmi dalla CM11 di PecanCM..prestazioni troppo mistiche!
Provai anche quella di Plamb1r..ma non è la stessa cosa.
Ho lasciato CH per via della voglia di provare altre ROM e perchè volevo reiniziare un gioco che usavo tempo fa ma, probabilmente a causa delle svariate modifiche che avevo fatto, mi dava force close all'avvio.
Con l'arrivo di questo nuovo SKernel dedicato, se davvero fa quel che promette, la riflasherò a breve per vedere come si comporta e magari stavolta sarò più pacato nello smacchinare sul sistema O:)
-
Quote:
AdamWhite
Faccio fatica a staccarmi dalla CM11 di PecanCM..prestazioni troppo mistiche!
Provai anche quella di Plamb1r..ma non è la stessa cosa.
Ho lasciato CH per via della voglia di provare altre ROM e perchè volevo reiniziare un gioco che usavo tempo fa ma, probabilmente a causa delle svariate modifiche che avevo fatto, mi dava force close all'avvio.
Con l'arrivo di questo nuovo SKernel dedicato, se davvero fa quel che promette, la riflasherò a breve per vedere come si comporta e magari stavolta sarò più pacato nello smacchinare sul sistema O:)
Hai la beta 9.5 di pecan? Io fino ad un ora fa quella avevo, peccato per il bug al 3d nei giochi, la beta 10 invece è piena di bug
-
Quote:
Rolando88
Hai la beta 9.5 di pecan? Io fino ad un ora fa quella avevo, peccato per il bug al 3d nei giochi, la beta 10 invece è piena di bug
OT
Beta10 con SKernel CM11..simply perfect! Estremamente veloce e parsimoniosa di batteria!
Davvero ma davvero sorpreso!
Non ho alcun tipo di problema ne bug..l'unica cosa che vorrei in una ROM come la CM11 sono alcune delle features presenti nella CH..
-
Ho testato per qualche giorno la cyanogenmood 11 beta10 con SKernel final ottima ma preferisco la beta 9.5 , la Pac rom, è per me la migliore per lg l5, ma la cyano è più stabile.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
maratoneta1998
Ho testato per qualche giorno la cyanogenmood 11 beta10 con SKernel final ottima ma preferisco la beta 9.5 , la Pac rom, è per me la migliore per lg l5, ma la cyano è più stabile.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai testato i giochi?
-
Da quando faccio modding (da circa 4 mesi), non ho mai testato un gioco pesante su questo device lo ritengo inutile .Sicuramente sono scattosi e quindi non godibili
-
Quote:
maratoneta1998
Androidiani App
Quote:
Rolando88
Hai testato i giochi?
Inviato dal mio asus fonepad 7 usando
Androidiani App
Quote:
maratoneta1998
Da quando faccio modding (da circa 4 mesi), non ho mai testato un gioco pesante su questo device lo ritengo inutile .Sicuramente sono scattosi e quindi non godibili
Androidiani App
Completely OT!!!
Comunque..alcun problema per me con i giochi su Beta10 (una persona cosciente dell'HW dell'L5 ovviamente non va a provare i giochi di ultima generazione..ma si comporta bene anche con molti giochi 3D senza diventare frustrante).
Tornando nella linea del thread..riflashato CyanHacker col nuovo SKernel moddato da Plamb1r..ottima fluidità e velocità (unico problema, probabilmente una dimenticanza o scambio, non funziona l'NFC e durante il flash segna che è la versione per E612 anche se si flasha quella per E610)..ma niente da fare per il gioco che mi da comunque forceclose all'apertura.
-
Visto che c'è questo nuovo SKernel di Plamb 1r riflasho la Cyan Hacker. Ciao mistico AdamWhite! !☺
-
Quote:
maratoneta1998
Visto che c'è questo nuovo SKernel di Plamb 1r riflasho la Cyan Hacker. Ciao mistico AdamWhite! !☺
Androidiani App
Salve a te maratoneta1998 e buon anno ;)
Dopo aver flashato il nuovo SKernel diventa molto fluida e spero che i riavvii non si presentino più realmente (ma l'ho testata solo il tempo di vedere se partiva quel gioco)..sono tentatissimo di tornare su CH per svariati motivi..sto provando anche altre custom in questi giorni ma le prestazioni della Beta10 mi lasciano sempre sorpreso!
-
Riflashato la Cyan Hacker!!😉
-
i
| Buonasera a tutti - Quoto AdamWhite e vi invito a non andare "troppo" OT nel thread. Successivamente i messaggi non attinenti saranno eliminati.
Ricordo che per problematiche diverse dalla Rom in questione c'è la sezione SOS modding. |
Buon Lavoro.
-
[Riguardo il nuovo SKernel E610 moddato da Plamb1r per CyanHacker e similari]
*Al momento del flash la recovery riporta che si sta flashando la versione per E612*
*NFC non funziona*
*Il device non va in deepsleep*
*Aggiornate info nel post principale e nel thread dello SKernel*
*Per ora utilizzate lo SKernel Cyan e, se volete, flashate consecutivamente il FINAL*
*Purtroppo, se avete già flashato la ROM ed il nuovo SKernel, dovrete ripulire il sistema e riflashare ROM/GApps/SKernel*
Gentilmente, se state utilizzando questa nuova versione su E610, riportate un feedback.
-
Come citato sopra avevo flashato la rom con il nuovo SKernel E610. Ho avuto due riavvii nell'arco di un'ora. Sono tornato alla cyano..
-
Sto testando con particolare attenzione il nuovo SKernel E610 che "pare" far funzionare il deepsleep ora.
Il problema NFC ovviamente persiste (probabilmente basato su E612 e c'è stata qualche dimenticanza nel farlo per E610).
Tra qualche ora vi aggiorno.
Io non sono su CyanHacker (e quando la ritestai per qualche ora con questo SKernel non ebbi problemi di riavvii) ma su...thread a breve ;)
-
Con SKernel final avevo al massimo 2 riavvii nell'arco di un'intera giornata..
-
Quote:
maratoneta1998
Con SKernel final avevo al massimo 2 riavvii nell'arco di un'intera giornata..
OT
Se ti piace CyanHacker, la ROM che sto testando ti piacerà ;)
-
Quote:
AdamWhite
[quote name="maratoneta1998" post=6525081]Con SKernel final avevo al massimo 2 riavvii nell'arco di un'intera giornata..
OT
Se ti piace CyanHacker, la ROM che sto testando ti piacerà ;)[/QUOTE]
Anche a me piace la cyanhacker
-
Quote:
maratoneta1998
Come citato sopra avevo flashato la rom con il nuovo SKernel E610. Ho avuto due riavvii nell'arco di un'ora. Sono tornato alla cyano..
Androidiani App
Ok, riguardo lo SKernel per CH/Mahdi/LS..il deepsleep va..probabilmente si era solo ribellato il mio E610
Va in deepsleep correttamente..sembra consumicchiare un po' (1%-2% ogni ora) ma è sicuramente una mia fissa, abituato ai precedenti ottimi consumi della CM11, tenendo conto che la ROM (Mahdi) è bella "gonfia" di funzioni e che l'ho flashata da poco meno di 24h..quindi è presto per dirlo.
Mi spiace per i riavvii su CyanHacker.
Se qualcuno ha CH con il nuovo SKernel e resiste per un po' di tempo, in modo da lasciare un feedback concreto riguardo al comportamento di questa versione del kernel, sarebbe fantastico ;)
-
Ma quindi va meglio lo skernel final dello skernel cyan, oppure anche se si resta a quello cyan va bene lo stesso?