Lo SKernel è solo per L5 E610/E612
Lo zip della gpu è differente dal UI_RESTART.zip, come scritto nel post principale svolge la funzione di spostare il carico grafico interamente sulla gpu..mentre il fix UI serve per evitare i riavvii se se ne necessita.
Quindi l'hai flashata? La versione adatta al tuo L7 ovviamente.
Se l'hai fatto o la flasherai, poi puoi farne un thread in sezione L7 avendola provata..ve la segnalai, credo tu abbia visto proprio quel post per arrivare qui
Edit @Alfo22
Aggiungo: per L7 non c'è bisogno del wifi fix.
Se farai il thread per la tua sezione attieniti alle istruzioni per L7 che trovi nel thread originale di Xda, perchè sono leggermente differenti da quelle per L5.
Se vuoi prendi pure spunto per il resto del thread dalla mia traduzione, magari citandomi per l'operazione (non per altro ma per fare il thread ho speso un paio d'ore buone)
Io ancora mai flashato il fix UI..finora 2 riavvii i primi tempi ed uno due giorni fa.
Per il resto va una favola ed ottimi consumi.
Sono contento che comunque l'hai apprezzata..è molto valida..peccato faccia un po' la capricciosa sull'L5 e a volte anche su L7.
Corretto il flash, avendo flashato lo SKernel Cyan non necessitavi probabilmente del wififix ma in ogni caso ti ha funzionato tutto.
Avresti potuto provare comunque, dati i riavvii, a flashare il fix UI.