CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disperazione - Riavvi continui del terminale - Aiuto please!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Disperazione - Riavvi continui del terminale - Aiuto please!!!

    Ragazzi, scusate per il titolo fatto così, però purtroppo sono letteralmente disperato e non so come risolvere.

    Parto dal fatto che non so se andava inserito in modding, spero che un moderatore possa valutare al meglio il suo posizionamento.

    Allora...
    Fino a una settimana fa avevo carbon cm kitkat 4.4, ed è sempre andato tutto bene, funzionava alla perfezione, il telefono non si riavviava mai, funzionava a dovere, poi all'improvviso ha iniziato a riavviarsi non appena si utilizzava la connessione dati, poi ha iniziato a fare questo anche con gli sms e poi con le chiamate, morale dalla favola gli faceva schifo stare connesso alla rete.
    Poi ho fatto un reset e il problema rimaneva, e allora mi decido e lo riporto allo stock più assoluto, installo la ITA/ITALY V20G LGE610 372.01 MiB, presente sul sito Lg Optimus L5 Firmware List , una faticaccia non da poco per installarlo, perchè mi si era bloccato sul bootloader, però vabbè a furia di reinstallare, e dopo diverse modifiche come lo sblocco del loader, il root e il recovery, sembrava andare tutto alla perfezione. Poi inserisco per la prima volta la SIM e mi ritrovo che il terminale si riavvia in continuazione, anche per una singola chiamata, quindi vi lascio immaginare la mia frustrazione, dopo tanto sbattimento mi ritrovo il problema sussistere.

    A mali estremi estremi rimedi, ero a conoscenza che la sim era leggermente rovinata, e vado a effettuare una sostituzione, ma il problema è ancora li ... (ero titubante a riguardo, sapevo che non poteva essere la sim).

    Quindi ragazzi morale della favola con terminale stock, rootato e BASTA!!! il telefono si riavvia ancora tantissime volte.

    Per favore aiutatemi in qualche modo, perchè non so proprio da dove iniziare, non so cosa causa questo problema.
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate per il titolo fatto così, però purtroppo sono letteralmente disperato e non so come risolvere.

    Parto dal fatto che non so se andava inserito in modding, spero che un moderatore possa valutare al meglio il suo posizionamento.

    Allora...
    Fino a una settimana fa avevo carbon cm kitkat 4.4, ed è sempre andato tutto bene, funzionava alla perfezione, il telefono non si riavviava mai, funzionava a dovere, poi all'improvviso ha iniziato a riavviarsi non appena si utilizzava la connessione dati, poi ha iniziato a fare questo anche con gli sms e poi con le chiamate, morale dalla favola gli faceva schifo stare connesso alla rete.
    Poi ho fatto un reset e il problema rimaneva, e allora mi decido e lo riporto allo stock più assoluto, installo la ITA/ITALY V20G LGE610 372.01 MiB, presente sul sito Lg Optimus L5 Firmware List , una faticaccia non da poco per installarlo, perchè mi si era bloccato sul bootloader, però vabbè a furia di reinstallare, e dopo diverse modifiche come lo sblocco del loader, il root e il recovery, sembrava andare tutto alla perfezione. Poi inserisco per la prima volta la SIM e mi ritrovo che il terminale si riavvia in continuazione, anche per una singola chiamata, quindi vi lascio immaginare la mia frustrazione, dopo tanto sbattimento mi ritrovo il problema sussistere.

    A mali estremi estremi rimedi, ero a conoscenza che la sim era leggermente rovinata, e vado a effettuare una sostituzione, ma il problema è ancora li ... (ero titubante a riguardo, sapevo che non poteva essere la sim).

    Quindi ragazzi morale della favola con terminale stock, rootato e BASTA!!! il telefono si riavvia ancora tantissime volte.

    Per favore aiutatemi in qualche modo, perchè non so proprio da dove iniziare, non so cosa causa questo problema.
    GRAZIE
    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi?
    Spostato in sezione modding. Procediamo con calma. Scarica (se già non lo hai) il nuovo Flash Tools 2014, prendi il tuo firmware (kdz) e mettilo nella stessa cartella del Flash Tool. Avvia il tool e selezione Emergency mode e poi premi CSE Flash.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione modding. Procediamo con calma. Scarica (se già non lo hai) il nuovo Flash Tools 2014, prendi il tuo firmware (kdz) e mettilo nella stessa cartella del Flash Tool. Avvia il tool e selezione Emergency mode e poi premi CSE Flash.
    ho appena installato, come mi hai detto, e il telefono continua a riavviarsi...
    da un punto di vista non capisco se è la batteria o è il telefono, ma avendo il caricabatteria collegato, non credo centri la batteria .

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ok. Riprova selezionando emergency mode. Il alternativa scarica un altro kdz, anche precedente. Dopo il flash tools deve riavviarsi bene per forza.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri prima di andare a dormire ho provato come mi ha detto, un altro file anche più vecchiotto (ho preferito scaricare quello modificato con root e cwm).
    Si installa tutto, funziona alla persone, ma devo tenere il cavo dell'alimentatore attaccato, altrimenti la batteria non ce la fa.
    Quindi forse ho capito chi rome le scatole...
    MA NON CAPISCO, perchè la batteria si è rotta all'improvviso? Come posso risolvere questa cosa? Eppure sembra funzionare fino a quando non compare il logo di LG, una volta scomparso si spegne come se gli mancasse la potenza. Ho lasciato tutta LA NOTTE a caricare .
    Ho scaricato diverse applicazioni che monitorano la batteria e la reputano perfetta, ovviamente non posso credenere nemmeno a una, visto che la batteria mi sembra dire il contrario.

    Come posso risolvere? Grazie!!!


    EDIT:
    Ho provato anche con un multimetro e secondo l'aggeggino dice che sto a 4.08v, quindi direi che è carica... e allora perchè fa così sto infame?
    Ultima modifica di djxkill; 02-05-15 alle 13:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy