CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[ROM]LeWa OS V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, navigando ho trovato questa ROM sul thread di XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2747242
    si chiama lewa OS. qui le gapps https://disk.yandex.ru/public/?hash=...s5RK6EKk0dk%3D
    è bello ma pesantuccio... per la home tenere premuto il tasto home, si flasha come una normale rom
    Le lingue disponibili sono il russo ( di base ) e l'inglese, niente italiano... Bisogna cambiarlo nelle impostazioni
    EDIT: per la home non si deve tenere premuto home... Leggere il mio post seguente
    Ultima modifica di Andreboh; 03-08-15 alle 16:10

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreboh Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, navigando ho trovato questa ROM sul thread di XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2747242
    si chiama lewa OS. qui le gapps https://disk.yandex.ru/public/?hash=...s5RK6EKk0dk%3D
    è bello ma pesantuccio... per la home tenere premuto il tasto home, si flasha come una normale rom
    Grazie per la segnalazione, se possibile aggiungi qualche informazione per chi, non esperto, volesse installare la rom. Tipo procedure da seguire e disclaimer in caso di blocco del terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="DreamReaper" post=6989475][quote name="Andreboh" post=6983233]ciao ragazzi, navigando ho trovato questa ROM sul thread di XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2747242
    si chiama lewa OS. qui le gapps https://disk.yandex.ru/public/?hash=...s5RK6EKk0dk%3D
    è bello ma pesantuccio... per la home tenere premuto il tasto home, si flasha come una normale rom[/QUOTE]

    Grazie per la segnalazione, se possibile aggiungi qualche informazione per chi, non esperto, volesse installare la rom. Tipo procedure da seguire e disclaimer in caso di blocco del terminale.[/QUOTE]

    Si flasha come una normale ROM, quindi si mette sulla SD, si fanno i 3 wipe e si installa. Un paio di accorgimenti:
    - alla prima accensione ( e alle seguenti ) "setup Wizard" e altre app crashano... Per aprire il launcher bisogna tirare giù la tendina delle notifiche e tenere premuto home ( si apre il menù delle app recenti). Ogni volta che si preme home setup wizard crasha. Io ho risolto disinstallandolo tramite root browser ( anche google search mi dava problemi )( se non dovevo farlo ditemelo! Ma cosi il tasto home funziona). Per disinstallare aprite root browser -> system -> app e cancellate setup wizard
    - problemi con google play: le app dopo che schiacciate su "installa" non vengono sempre scaricate... Dovete riavviare il telefono e poi dovrebbe essere installato da solo. Altrimenti ripetete il procedimento
    - root integrati attivabili dalle impostazioni sviluppatore
    -google play games non funziona ( a meno che non fosse legato a una app di sistema che ho cancellato... Ma non penso, ho fatto molta attenzione)

    Se avete da aggiungere cose fatelo pure
    Per il resto è molto bella.. Fluida quanto possibile, avendo solo 512mb di RAM... I video (da tubemate ) girano bene, i giochi non lo so non ho provato ancora. Ottima la scelta di temi, saranno una cinquantina e non me lo aspettavo. Adesso installo posto degli screen
    Inviato dal mio Crown usando Androidiani App
    Ultima modifica di Andreboh; 03-08-15 alle 16:07

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andreboh per il post:

    soniettadc (08-08-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andreboh per il post:

    soniettadc (08-08-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come rom di tutti i giorni può andare oppure è abbastanza lentina tipo miui? Non ha l'overclock giusto?

    Inviato dal mio LG-E610/E612F usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soniettadc Visualizza il messaggio
    Come rom di tutti i giorni può andare oppure è abbastanza lentina tipo miui? Non ha l'overclock giusto?

    Inviato dal mio LG-E610/E612F usando Androidiani App
    io l'ho su un telefono che uso come mp3 o per navigare, quindi lo stresso solo fino a un certo punto.. comunque noto che la ram spesso è insufficiente e guardare i video con molti processi in background è difficile. se lo usi solo come "telefono" e poco altro va bene, ma gia se vuoi facebook te la sconsiglio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andreboh per il post:

    soniettadc (09-08-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy