Ho esso La 10a perchè ero sicuro che fosse rootable
Visualizzazione stampabile
se aggiorni il firmware o fai hard reset il root lo perdi; non è detto che tu possa aggiornare via ota, alcuni aggiornamenti si installano, con altri esce che il dispositivo ha permessi di root sbloccati e devi usare il programmino per pc. Puoi usare il programmino per pc oppure fare un hard reset e aggiornare via ota... è uguale. Ovviamente dopo aver aggiornato o fatto hard reset puoi sempre riottenere i permessi di root.
LG è l'unica che accetta in garanzia telefoni con permessi di root e rom moddate (a patto che non siano state le modifiche a causare il danno).
Fa onore a LG
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Grazie a tutti per le risposte :)
raga due cosine : se flasho il telefono perdo tutti i dati che ci sono sopra ? è possibile rootare la 10 c tim o conviene aggiornare alla 10h e poi fare il root?
Quote:
Originariamente inviato da Aramaicos
Si perdi tutto e per il root ti consiglio la v10a perché su xda è in corso la cyanogenmod 9 che è pienamente compatibile solo con la v10a e poi , sempre con questa versione puoi mettere la clockworkmod recovery senza problemi quindi se ti va di provarla metti la v10a
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
scusate x sbrandizzare il cell seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html e poi per rootare il cell cosa dovrei effettuare ? scusate la domanda niubba ma non sono molto esperto in materia