Se non avete fatto un nandroid backup l'unica soluzione č flashare ICS con KDZ segui la guida sul forum...
https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
Visualizzazione stampabile
Se non avete fatto un nandroid backup l'unica soluzione č flashare ICS con KDZ segui la guida sul forum...
https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
lg mobile support toold usae questo e ritorna ad isc senza problemi...altrimenti se usate altre soluzione rischiate il brick come e capitato a me....un thanks si puo avere?????
1) il brick lo rischia uno che non sa quello che fa o testa una rom per la prima volta....
2) Il programma di lg ti scaricherebbe l'ultima versione del software disponibile quindi a meno che il loro operatore sia riamasto ancora a . ICS non risolvono niente
3) Tramite recovery personalmente non sono riuscito a tornare a ICS (Con il mio backup)
4) O provano a scaricare un backup di ICS e lo flashano oppure devono per forza flashare da KDZ (non mi sembra un impresa! ci sono 4500 guide tutte uguali sul web)
5) penso che un tanks vada meritato come una sorta di feed back... non chiesto
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante parola...vabbe chi ha brend tim segua la mia guida...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao secondo voi é possibile ripristinare Ics con uno dei backup della 10h gią prostata presenti presenti su XDA?
Io non sono riuscito.... ci ho provato solo una volta.... comunque sarebbe possibile. Prova e facco sapere... occhio che a me non partiva piu il telefono dopo che il ripristino si era bloccato a metį! Fatti un backup di JB prima di provarci almeno puoi ripristinare
Ce faccio a passare da CM10 a JB official?
Salve a tutti, possiedo un lg l9 (p760) aggiornato a jb 4.1.2, vorrei tornare a ics (v10a), qualcuno sa dove posso trovare il firmware per flasharlo con kdz? ho cercato anche su xda ma niente.