io ho seguito quanto scritto lì.
Cosa ti dice di preciso?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io ho seguito quanto scritto lì.
Cosa ti dice di preciso?
Scarico i 4 pacchetti ma non me li fa estrarre
Ti occorre 7zip per ricompattarli
Metto il backup sulla sd ma quando vado in ricovero non me lo trova
Ma non usi per nulla il pc?
1)scarichi i file nel computer
2)scarichi e installi 7zip (simile a Winzip ma permette la partizione del file)
3)estrai il primo file scaricato con 7zip e lui automaticamente ti riunisce i 4 file e te li estrae nella cartella
4)collega il cellulare al pc e crea la cartella dove mettere il backup(è fondamentale rispettare l'indirizzo della cartella suggerito nella guida
5)Stacca il telefono riavvia in recovery e vai su install zip form sd poi in install zip form external sd
Cara gnappa io sul pc ti faccio scuola e dopo scuola mi sa che tu nom hai ancora imparato a leggere per prima cosa ho detto che i file si scaricano ma non si scompattano perchr ce un errore in qualche file zip...seconda cosa e qui fai proprio vedere che non ci capisci niente su xome si fanno queste cose se vedi sulla guida ce scritto che quello e un backup quindi non si flasha come una normale room ma bisogna andare su backup e ripristino dalla recoveri e da li ripristinare...ma e solo che a me il ripristino non lo trova...quindi prima di parlare ed offendere impara a leggere dilettante....comunque ritornando seri ragazzi su google ho cercato altri nandroid backup e cera un sito dove se ne potevano scaricare di tutti i tipi io ho preso la 20h messo sulla sd nella cartella clockwordmod credo si chiami cosi poi backup e poi la cartella dove e presente il backup e si e ripristinato senza problemi...ci deve essere qualche problema a quei file zip
caro antoniosciacca, mi sono confuso con la procedura per gli zip sull ultimo punto perche ero impegnato in altro (visto che l ho fatto so la differenza tra le due cose). In ogni caso non ti volevo offendere la mia frase era per dire se facevi il passaggio attraverso il pc o solo attraverso il cellulare. Tu pensa che mi sono anche affaccendato a trovarti un app su play store per ricompattare il file attraverso il cellulare perche pensavo che il problema fosse quello (cioè che non avevi il giusto programma per ricompattare perche hai scritto scompatto i file e LI metto sulla sd e poi hai scritto non me li fa estrarre in modo generico non che ti dava errore uno dei file). Ti ho scritto se ti occorreva 7zip, potevi almeno risondere in modo chiaro che stavi gia ai passaggi successivi.
Cmq statti calmo che io non ti ho insultato e soprattutto prima di farlo tu assicurati che sia il caso perche nei forum spesso non passano bene i concetti e i modi di dire le cose e a volte si leggono o si scrivono le cose di fretta (come ho fatto io). Non so che qualifica tu abbia per farmi scuola e dopo scuola, ma di solito accetto solo consigli e spiegazioni dati in modo civile.
Prima di tutto faccio i miei complimenti per il Forum è stupendo e molto interessante,il mio problema è che nemmeno io riesco a far partire il donwload vi prego datemi una mano le o provate tutte dal cellulare da un altro pc ma purtroppo ottengo sempre la stessa risposta questa
Access Denied
You don't have permission to access
cè per caso qualche opzione da attivare? dove sbaglio
il file che mi interessa 94 ita
Grazie sigh!!! cè qualche anima pia che me lo puo rendere disponibile su qualche host grazie ancora
Devo mettere il JB e ora ho la 4.0.4 con Brand Tim, quale Firmware mi consigliate per limitare al massimo il consumo di batteria? So che la 20D Baltics è buona, è vero? Nel caso in cui mettessi questa, sarebbe comunque in Italiano o dovrei aggiungere la lingua manualmente? Grazie mille!
EDIT: Come non detto, la 20D Baltics su quel sito non è disponibile...