I firmware ufficiali si possono scaricare anche dal sito LG giusto? Prima bisogna registrarsi? Lo chiedi perché dal link pubblicato su questo topico nn riesco a scaricarlo. Grazie per le eventuali info.
Visualizzazione stampabile
I firmware ufficiali si possono scaricare anche dal sito LG giusto? Prima bisogna registrarsi? Lo chiedi perché dal link pubblicato su questo topico nn riesco a scaricarlo. Grazie per le eventuali info.
Nessuna ha trovato un link funzionante x scaricare i firmware? Anche io non riesco a scaricarli...
Buongiorno a tutti
girando per il forum ho trovato la firmware list per il nostro terminale ma i link sono disattivati quindi è impossibile fare il download.
sapreste dirmi dove trovare firmware v20 europei scaricabili?!?!
grazie 1000
Qui puoi trovare tutti i firmware di LG ---> Lg Optimus L9 Firmware List
Quote:
Originariamente inviato da SuPeRmega
Per poter riflashare poi il firmware europeo (bootloader sbloccato) sperando che funzioni
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xRaiJiN
Non funziona ho già provato
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ho installato cwm per bootloaders bloccati e vorrei sapere se mi installa questa versione LG L9 Android 4.4 KitKat CyanogenMod 11 P760 P765 P768 P778 - YouTube grazie o se c'è un modo D:
Potresti dirmi come hai fatto ad installare la cwm?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ke dici...no non puoi istallare questa rom senza bootloader sbloccato...
mi servirebbe un aiuto veloce per favore, devo mettere la V20C per sbrandizzare il mio l9 e riesco a fare tutta la procedura fino a un punto. il programma verifica la presenza del dispositivo, estrae il firmware e appena riavvia il cell, questo va in S/W upgrade e il procedimento si ferma al 6% e mi da l'errore che non è connesso bene.
vorrei sapere:
come deve essere collegato il cell quando si fa la procedura?
qual'è il miglior firmware per efficenza e durata della batteria?
per favore un supporto veloce perche studio e ne ho bisogno al piu presto... :(