Visualizzazione stampabile
-
32 ti dico anche che e tornato dall'assistenza con questa versione p76020c-222-01 e da quel momento prende la rete wireless solo accanto al router e appena mi allontano si disconnette.un mio amico che ha lo stesso telefonino a casa mia non ha avuto alcun problema ed ha la 20d
-
Ehm.. Il tuo amico non ha per caso un computer con windows?
-
Se resta quello il problema lo trovo un pc con Windows.ripeto la mia domanda ma poi posso installare una versione successiva alla 20c?
-
Successiva no,ma perlomeno alternativa
-
Sperando che il problema non si presenti più.allora da quanto leggo dovrei prima sbloccare il bootloader giusto
-
Tentar non nuoce,però per fare il flash di un file kdz non devi sbloccare niente! :D
-
Meglio,senti non voglio approfittare troppo della tua gentilezza.mi procuro quindi una macchina Windows,poi mi indichi qui nel forum una guida da seguire e dove trovare la rom giusta.grazie sei gentilissimo
-
Allora,la guida è questa e come firmware ti consiglio questo,comunque non te ne stai approfittando per niente visto che a 14 anni e con la pioggia non ho niente da fare! :D
-
Grazie di tutto installato il firmware anche se il problema é rimasto.appena riavviato il cellulare è entrato nella rete wifi ma dopo poco si è disconnesso e ora vede la rete con una potenza bassissima tanto da non collegarsi
-
Segui una di queste guide per rootare il cellulare che poi ti spiego cosa fare