Visualizzazione stampabile
-
eppure mi piacerebbe sapere dove sbaglio. Ho provato e riprovato ma niente da fare ho sempre la 10c
-
Raga io faccio tutto per filo e per segno quello che c'è scritto nella guida ma quando vado a lanciare l'upgrade software mi dice "KDZ non risponde" e s'impalla e poi devo chiudere il programma. Ho win7 64 bit cosa può essere? E' capitato anche a voi? come avete risolto?
-
Anche fastweb ha rilasciato il firmware 10e
-
Kdz_fw_upd
Salve ragazzi, volevo avere, per cortesia, dei chiarimenti riguardo quest'applicazione. Ogni volta che la uso per sbrandizzare il mio L9, crasha :'( Sapete il perché?
P.S. ho un pc con windows 7 e l'L9 è brandizzato TIM con versione V10C
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioIardino
Salve ragazzi, volevo avere, per cortesia, dei chiarimenti riguardo quest'applicazione. Ogni volta che la uso per sbrandizzare il mio L9, crasha :'( Sapete il perché?
P.S. ho un pc con windows 7 e l'L9 è brandizzato TIM con versione V10C
in che senso crasha ? il programma non risponde piu chiudere o attendi la risposa ? se è così è colpa del sistema operativo... ho sentito che teoricamente kdz sarebbe funzionante per XP
-
Quote:
visco
in che senso crasha ? il programma non risponde piu chiudere o attendi la risposa ? se è così è colpa del sistema operativo... ho sentito che teoricamente kdz sarebbe funzionante per XP
Allora, mentre cerco di sbrandizzare, il programma non risponde più e mi dice di chiuderlo.. come posso fare? C'è un modo alternativo per sbrandizzare per chi ha un PC con Windows 7?
-
Quote:
AntonioIardino
Allora, mentre cerco di sbrandizzare, il programma non risponde più e mi dice di chiuderlo.. come posso fare? C'è un modo alternativo per sbrandizzare per chi ha un PC con Windows 7?
in effetti ho provato ho windows 8 e non funziona. io ho usato WMware player è una macchina virtuale ci installi una versione di xp e lavori su li... funziona l'ho gia fatto 2 volte
-
Potresti gentilmente spiegarmi come faccio ad installare XP su VMware player? Ho bisogno del cd di installazione originale di XP?
-
emmm no direi che ti scarichi una versione non originale.... poi apri VMware player clicchi su create a new virtual machine
scegli la iso di xp che hai appena scaricato e in 15 minuti ha finito...
-
Puoi darmi un link per scaricare la ISO di xp per favore?