Ragazzi, perchè non riesco a scaricare whatsapp dal market? mi dice che non c'è la versione per il mio os.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, perchè non riesco a scaricare whatsapp dal market? mi dice che non c'è la versione per il mio os.
Concordo con AntonioIardino, i problemi sono solo quelli; io personalmente mi sto trovando molto bene con questa rom.:)
Anche io mi sto trovando molto bene
Inviato dal mio Optimus L9 con Tapatalk 2
Scaricalo da whatsapp.com che è anche la versione holo
Inviato dal mio Optimus L9 con Tapatalk 2
come già detto la rom cyano non è ancora ai massimi livelli e vorrei tornare alla rom stock...apro questa discussione x tutti quelli come me chevoglio tornare alla stock..ho letto ke x il kdz si deve selezionare l lg software ma sulla cyano non c'è qst opzione...antoniolardino mi ha consigliato un file zip ma che non mi istalla..come potrei fare?
Semplice. Fai un restore dalla Recovery di una rom a tua scelta, potresti anche metter la v10h+root
Come ??
Inviato dal mio Optimus L9 usando Androidiani App
Finalmente ho trovato un po' di tempo e ho aggiornato il 3D. (link funzionante per le gapps - CM9 con solo il bug del gps e quello dei video a 1080p - link al download della CWM 1.4.0) ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...enmod-9-a.html
1) root
2) Installazione CWM recovery
2a) Andate su CMW, Backup e ripristino, Formato backup e cambiate formato salvataggi dati in TAR
3) Backup per sicurezza della mia ROM da CWM (opzionale ma consigliato)
4) Scaricati la ROM backupata con CWM per p760 e corrispondente alla v10h da qui: [P765V10G AVAILABLE]Collection LG L9 ROOTED CWM BACKUPS (For rooted P760/765/768/769) - xda-developers
5) Unzippa il file scaricato e copia la cartella del tipo "2013-02-08.12.00.00" sulla SD card esterna nella directory "clockworkmod/backup/"
6) Vai su CWM, Backup&Restore e Restore, seleziona la voce corrispondente al backup che ti sei scaricato, quindi conferma il restore.
7) Fai un wipe cache, wipe Dalvik e un factory reset.
8) Riavvia il telefono. Il sistema a questo punto sarà rootato ma come di fabbrica.
Fammi sapere come ti va poi ;)