Gia provata, ma ci sono ancora molti bug
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gia provata, ma ci sono ancora molti bug
E la piu stabile in assoluto fino ad ora.....
[QUOTE=pspeppe;3825848]E la piu stabile in assoluto fino ad ora.....
Grazie...e x caso ai sentito se l audio in chiamata e migliorato e il player musicale funziona?
Si l'audio é migliorato..... Il Player non so
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, registrato da pochissimo..
Ho bisogno di aiuto..
Ho un LG Optimus L9 Brand Tim, quindi da pochissimo aggiornato a JB, da circa 3 o 4 giorni, e volevo installargli la Cyanogenmod 10.1, solo che nn essendo un esperto in materia vorrei sapere meglio i pro e i contro e soprattutto vorrei una guida dettagliata su tutto ciò che c'è bisogno di fare per installarla, anche per quanto riguarda lo sblocco del bootloader e il root..
La guida nel forum nn l'ho capita, se volete, mandatemi i link delle guide in PM..
Grazie!!
Nessun aiuto? ç_ç
Io personalmente sono pentito della versione 4.2.2,
consiglio di non mettere queste rom poiche sn molto instabili,
audio in chiamata bassissimo,se messo sotto carica da spento si accende solo, touch poco reattivo,
ed e meglio che mi fermo qua, meglio restare sulla prima versione.
Benvenuto
Allora, per istallare Canogen Mod 10.1 devi avre istallato una Recovery (ClockWorckMod), a sua volta per istallare la revovery devi roottare il cellulare.....ecco il link per roottare https://www.androidiani.com/forum/lg...elly-bean.html e per istallare Cyanogenmod https://www.androidiani.com/forum/lg...0-1-lg-l9.html
I vantaggi dlla Cyanogen Mod èinnanzi tutto l'estetica....essendo una 4.2.2 è più bella della 4.2.1, un altro vantaggio è la durata della bateria....leggermente maggiore....
Mentre i difetti sono: è in fase di lavorazione , quindi ci sono alcuni bug...che non ti fanno sfruttare a pieno il dispositivo (esempio per ora no video full hd), un altro difetto è che perdi il firmware originale (no qslide,no quick memoecc...)...personalmente ti consiglio di provare la Cyano se sei uno smanettone (perchè devi comunque aggiornarla spesso), mentre se non hai tempo da perdere o non sai bene cosa fare ti consiglio di non istallare la Cyano e non roottare il cell, per evitare di perdere gli aggiornamenti via OTA (aggiornamenti direttamente dal cellulare)....
ciao ragazzi sto valutando se mettere o meno questa magnifica rom anche sul mio lg l9...ora dato che l'ho testata su galaxy nexus è va una meraviglia vorrei sapere se ne vale la pena di fleasharla anche sull'L9 :)