Visualizzazione stampabile
-
testato la nuove release 03-02-13
Peggio di quella vecchia! telefono che si blocca da solo dopo qualche minuto in stand-bye(si deve staccare la batteria e riaccenderlo)
Consuma batteria 30% in 4 ore senza nemmeno usarlo ne app in background
gps ancora non funzionante (provato con navigatore di google maps)
-
Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema di visco (quindi cellulare completamente inutilizzabile) ho scaricato il file kdz del firmware V10H, per togliere la cyanogen e rimettere il vecchio sistema operativo ma non riesco a far tornare il cell in modalità ricovery! se lo faccio dal pulsante di sbolcco ( riavvia-recovery) una volta su due va in emergency mode, l'altra si blocca sul logo lg. Non so più cosa fare, qualcuno può aiutarmi ??
-
R: [ROM] Cyanogenmod 9
Ripristina con LG MOBILE SUPPORT TOOL collegando il telefono in s/w upgrade
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Continua ad andare in crash... :'( hai qualche soluzione ?
-
Che OS usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciscke
Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema di visco (quindi cellulare completamente inutilizzabile) ho scaricato il file kdz del firmware V10H, per togliere la cyanogen e rimettere il vecchio sistema operativo ma non riesco a far tornare il cell in modalità ricovery! se lo faccio dal pulsante di sbolcco ( riavvia-recovery) una volta su due va in emergency mode, l'altra si blocca sul logo lg. Non so più cosa fare, qualcuno può aiutarmi ??
ciao primi i tasti power centrale e volume sopra vedi se ti esce una schermata con un quadratino in mezzo il recovery mode (quella stock non la clock)
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioIardino
Che OS usi?
penso intendesse rom...l unico os disponibile con questa architettura x ora é solo android
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
AntonioIardino in realta ho provato con windows 8 e 7... non pensavo ci fosse la versione anche per os.. adesso provo e ti dico.. :) grazie :)
andreaid se faccio così mi si blocca sul logo lg... mentre con l9recovery 1.4 si riavvia normalmente...
-
Quote:
andreaid
penso intendesse rom...l unico os disponibile con questa architettura x ora é solo android
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Intendo l'OS del computer
-
Quote:
AntonioIardino
Intendo l'OS del computer
ah scusami xD