Visualizzazione stampabile
-
boh io per far comunicare android e mac ho trovato solo multimedia transfert... ma non posso utilizzarlo per quello che dici tu... no ?
-
comunque ho provato sia con windows 8 che con il 7... e in tutti e 2 crasha... c'è qualcosa di particolare che devo fare ? scusatemi ma se il cell continua cosi lo devo buttare...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
visco
A Primo impatto il sistema sembrava funzionarmi molto bene.... dopo di che ho notato molti bug....
-Videocamera (qualità video 1080p inchioda l'app)
-Fotocamera anteriore (se premo per sceglierla si blocca l'app)
-Video in streaming (se si ruota lo schermo l'immagine del video si trascina)
-Impostazioni>memoria (se premo dice che impostazioni ha funzionato in modo anomalo)
-GPS non si aggancia (ho fatto solo un paio di prove...
-Crash del sistema con cell tutto acceso (led tasti schermo e vibrazione) mi è gia successo 3-4 volte
-Luncher mooolto scattoso (ma sostituibile....)
anche voi avete avuto questi problemi ???
si gli stessi... non so più cosa fare... non c'è un modo per tornare indietro al vecchio firmware ?? se no il cell è da buttare...
-
Quote:
Ciscke
si gli stessi... non so più cosa fare... non c'è un modo per tornare indietro al vecchio firmware ?? se no il cell è da buttare...
allora se sei riuscito a installare la cyanogenmod non dovresti avere problemi a farlo....
puoi semplicemente scaricare un backup della 10h stock e flasharlo da recovery come hai fatto con la cyano.
apri il link qui sotto scarica il link del punto n4. ricorda che per entrare dinuovo nella CWM devi installare busybox sulla cyano
http://www.androidworld.it/forum/lg-...on-root-92477/
il download è relativo alla versione 10H no brand con root gia fatto ... comodo no ?
ricorda di fare sempre un backup prima di installare cyano nightly almeno puoi tornare al telefono funzionante in 10 minuti se qualcosa non funzionasse
-
R: [ROM] Cyanogenmod 9
Allora dimmi cosa devi fare e ti faccio una guida punto x punto
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ciscke
comunque ho provato sia con windows 8 che con il 7... e in tutti e 2 crasha... c'è qualcosa di particolare che devo fare ? scusatemi ma se il cell continua cosi lo devo buttare...:'(
strano io personalmente l'ho ripristinato 3 volte da windows 8....(64bit)
ma non entra in SW upgrade ? prova premere solo VOL+ mentre inserisci l'usb da tel spento e ripristini con kdz. ho provato apposta per te ! metti almeno un tanks!!!! :-)
-
Quote:
AntonioIardino
Allora dimmi cosa devi fare e ti faccio una guida punto x punto
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
dunque... sono riuscito finalmente a far girare LgMobile Support Tool ma finito il download e fatto l'aggiornamento il telefono non parte. cioè si ferma alla schermata tim. qualche idea ?
-
grazie Visco, il problema è che ho già lanciato LGMobile support tool che non mi fa più accendere il telefono... cavolo a saperlo una attimo prima ero gia a posto.. comunque adesso sono sulla discussione [ROM] Cyanogenmod 9. grazie comunque :)
-
Quote:
Ciscke
grazie Visco, il problema è che ho già lanciato LGMobile support tool che non mi fa più accendere il telefono... cavolo a saperlo una attimo prima ero gia a posto.. comunque adesso sono sulla discussione [ROM] Cyanogenmod 9. grazie comunque :)
non lo devi accendere !!!
da tel spento premi vol + e attacchi l'usb
-
Un hard reset? Nn guasta mai :-)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App