l hard reset nn tocca la rom...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
l hard reset nn tocca la rom...
Ok ce l'ho fatta :) non so bn cm ma adesso gira alla perfezione :) grazie 1000 ragazzi mi avete salvato :)
Si ce l'hi fatta :) grazie mi hai salvato :)
ho letto che ora la cyanogenmod9 è stabile o per lo meno lo confermano alcuni utenti di androidworld.
[ROM] CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) STABILE - LG Optimus Chic - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
però vedendo la data del link è ancora quella del 02/03/2012 anche se ora hanno messo 2 tipi di rom una installabile partendo dalla 10A di base e uno per la 10H
in piu hanno fatto una recovery fix da flashare assieme alla rom e alle g app dalla CWM
cosa ne dite vale la pena di riprovare ??
Volevo provare a fare un altro tentativo ma non riesco ad installare ne la versione 10a ne la 10h...il programma va continuamente in crash. Utilizzo il programma KDZ software update con windows 8. Ho provato anche ad eseguirlo in modalità compatibilità windows XP ma il risultato è sempre lo stesso potete aiutarmi? Grazie
io invece da schifo.... bisogna fare qualche wipe dopo l'installazione della rom per caso ? mi consuma un sacco di batteria... stamattina si è addirittura riavviato da solo e soprattutto col display in stand bye si blocca dopo pochi minuti.
potresti darmi il link esatto da cui hai scaricato la tua versione così provo a ripristinare per bene con kdz e rifare tutto da capo
Ecco i link e le istruzioni per istallare la rom Android Cyanogen Mod 10.1 Android 4.2 O 10.2 basato su Android 4.3 o 10.1.3 ......
Fonti: Guida di markolino631
Rigrazio Cyanogen Mod per le varie Rom Rilasciate
Se la guida è utile tancksate!!
Requisiti:
- LG-P760
- Jelly bean
- Recovery Clockworkmod
- Bootloader Sbloccato
Clicca per maggiori dettagli e consigli
Download:
CyanogenMod Downloads
Gapps:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
Bugs:
Ecco il link per controllare i bug risolti nelle diverse relase
Ecco i vari passaggi:
Prima di iniziare fare diversi Nandroid con la recovery, e assicuratevi di farli correttamente e di salvarli sulla sd esterna, perchè in caso vorreste tornare al FW originale potete farlo solo con un ripristino attraverso la recovery(che non si toglie con l'istallazione di CM)
- Download rom
- Download gapps
- Mettere Tutto nella scheda sd
- Riavviare in modalità Recovery ( VolumeSu+Tasto Fisico Centrale+Power)
- Pulire CaChe e ripristinare impostazioni di fabrica(wipe) e pulire devil cache(Wipe devil cache)
- Flashare la rom (Flash zip from external sd card>CM nigtly)
- Flashare le gapps (flash zip from external sdcard>gapps)
- Riavviare (reboot Now)
Se volete istallare nuovamente i firmware lg basta avviare il cellulare in modalita S/W Update in questo modo:
- Spegnete il telefono.
- Tenere premuto Volume Su, quindi collegate il cavo USB e attendere la schermata S/W Upgrade.
- Aprire LG Mobile Support Tool e selezionate Recovery Phone dal menù.
O in alternativa ripristinate un Nandroid Backup con la CWM> GUIDA
Non mi assumo la responsabilità di eventuali danni
Ringrazio Frenz75 e Jeriko87 per sugerimenti e correzioni
Ga guida precisa per poter istallare il bootloader è di un altro forum, quindi se gli amministratori mi danno il permesso la posto
Ma che significa nei requisiti avere jellybean? Come faccio ad avere jelly bean roottato?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2