Se vuoi ti inviò il link per roottaarlo e istallare la recovery, è molto bello, ma sé lo installi fai diversi backup nandroid se no non riesci a toglierlo piu
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se vuoi ti inviò il link per roottaarlo e istallare la recovery, è molto bello, ma sé lo installi fai diversi backup nandroid se no non riesci a toglierlo piu
Vabene grazie
Te l'ho inviato via PM
secondo te gira meglio la cyano la versione di LG ? con la cyano 9 ho avuto molti problemi tipo che mi succhiava tutta la batteria in un lampo!!! tra poco si ciucciava anche l'etichetta della batteria XD
Io l'ho usata mezza giornata (CM) e da 60 % e arrivata a 32%, quindi è minore il consumo rispetto a jb stock, e l'Interfaccia è stupenda.
Là mia conclusione e se usi le applicazioni LG e usi uno script per la memoria tieniti JB di LG, se smanetti poco allora istalla CM, dato che è bellissima ed è Android 4.2 molto più bello rispetto il 4.1
Salve, qualche settimana fa ho scoperto uno script per Android stock che inverte la scheda ad interna con quella esterna, utilissima per noi che abbiamo pochi giga a disposizione per le applicazioni e per i loro dati. Ma ora con l'uscita della Cyanogen Mod il problema si ripresenta dato che lo script sopra elencato non funziona con CM, qualcuno conosce qualche alternativa?
Le cuffie non funzionano, è come se non fossero inserite, come risolvo?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani AppTi devi scaricare un app chiamata Musica dal play store