Ciao Franz puoi spiegare come hai fatto?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Franz puoi spiegare come hai fatto?
Requisiti: Root
Crea una cartella con nome external_sd nella micro SD.
Scarica questo file: extsd2internalsd.txt e lo rinomini in extsd2internalsd.sh
Una volta rinominato copialo nella memoria del telefono (non quella di sistema, ma quella con i 2.33GB liberi per intenderci)
Installa sul telefono l'app smanager ads, lo apri e gli dai i permessi di root. Sfoglia le cartelle fino a trovare il file che hai copiato prima.
Clicca sul file, seleziona Open As e scegli "script/executable". Si aprirà una finestra quindi clicca su "Su" e "Boot", per sicurezza cliccare su "Salva" e poi su "Run". Nella finestra successiva se non restituisce nessun errore vuol dire che lo script è andato a buon fine. Escire da smanager, andare nelle impostazioni del telefono, poi su archiviazione e verificare che la prima memoria sia quella della micro SD (che adesso il telefono userà come memoria interna)
Ad ogni riavvio del cell lo script partirà in automatico.
Buona fortuna
P.S. Cmq siamo un pò OT perchè questa procedura la si fa solo su ICS, sulla CM9 o 10 non ho idea se funziona, tanto meno quella per il JB che si differenzia come ho scritto a inizio post.
Ma certo che non funziona questo script su Jb, l' ho anche scritto alla fine.
Su JB lo script da usare é il seguente:
mount -o remount,rw /
mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:61 /mnt/sdcard
mount -o bind /data/media /storage/external_SD
mount -o bind /storage/external_SD /mnt/sdcard/external_sd
chmod 777 /mnt/sdcard/external_sd
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ri-posto la mia domanda: c'è un modo per far funzionare il tasto hardware centrale del telefono come nella versione stock
per far accendere/spegnere il telefono dallo standby? Qualcuno ci è riuscito?
Grazie in anticipo per la risposta :)
salve ragazzi ho da poco installato la cyano 10.1 e ho notato che l audio fa letteralmente pena sia x la qualità che x il volume...nn so se è solo un mio problema o è comune...il problema l ho riscontranto quando ascolto musica dallo speaker...fatemi sapere cose succede a voi e quali potrebbero essere possibili soluzioni
Ho riscontrato anche io lo stesso problema dal playstore scarica volume + quando te la sarai scaricata metti volume + 15 e ti sentirà davvero molto meglio..
Non ti scordare il thanks ;)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ho visto che è uscita una versione giorno 24, ci sono novità? Qualcuno la monta?
Facci sapere