video 1080p ancora non funzionanti e la luminosità dello schermo non funziona piu o meglio non si regola... , resta fissa tipo al 70 %
Visualizzazione stampabile
Ma come invece di migliorare, peggiora?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Nuova relase del 29(oggi)??
ti farò sapere stasera provo ubuntu touch tanto per vedere com'è ! anche perchè non funziona nulla !! poi invece di aggiornare domani mi scarico l'ultima release e la flasho da recovery...
credo che il problema sia nel fatto che la cyano pensa che ci sia un sensore di luminosità... è da quando per sbaglio ho premuto luminosità automatica che non si regola piu nemmeno togliendo la spunta.... bah non è ancora molto stabile sta cyano
Questa notte ho collegato il telefono acceso in carica come faccio sempre.... verso le 4-5 di mattina mi sveglio e controllo se è carico per poterlo scollegare....
appena l'ho preso in mano l'ho lasciato cadere sul letto perchè era caldissimo penso tranquillamente almeno 60° e ho visto che lo sullo schermo continuava a vedersi per circa 2 secondi l'animazione di avvio della cyano per poi spegnersi e rifare ancora la stessa cosa.
spaventato stacco la batteria a fatica perchè ripeto era caldissimo e ho aspettato stamattina a rimontarlo... il telefono non si accende... lo rimetto sotto carica e parte.
dovendo andare al lavoro lo stacco con tipo 10% di batteria ora sembra che non tenga piu la carica o che consumi troppo.
io penso che la batteria scaldandosi così tanto sia andata a farsi benedire... qualcusa sa cosa potrebbe essere successo ?
Addirittura 60 gradi? I avevo la cyano ma surriscaldamenti mai avuti essendo in carica quasi sempre,penso sia il processore che non lavora bene riformatta tutto e metti di nuovo la canoa, fai tutti i wipe dopo
lg l9,rom v20b jelly bean,rootato recovery e bootloader unlock,un thank se ti sono stato d'aiuto
sto addirittura riflashando JB stock per poter riflashare tutto con kdz almeno mi cancella qualsiasi schifezza almeno rifaccio tutto da capo ...
sai per caso se flashando con kdz si elimina anche CWM recovery ? no perche volevo farmi sostituire la batteria in garanzia ma vaglielo a spiegare tu che con la cyano il display ha tirato delle flashate per ore a 60° e vedi se te la cambiano !! XD
Rifleshando perdi recovery,fai questa prova installa jelly bean e prova se hai il bootloader sbloccato quello rimane tale
lg l9,rom v20b jelly bean,rootato recovery e bootloader unlock,un thank se ti sono stato d'aiuto
Scusate se disturbo ma ho un problema serio con lg9 e la connessione dati dopo l'aggiornamento jolly bean in poche parole non mi si attiva piu la connessione dati e nemmeno provando con apn italiani sono riuscito a far qualcosa !!
Si il boot leader resta sbloccato infatti quando va in sw upgrade in alto esce la scritta bootloader unlocked
Pakiderm ti ho risposto sul topic memoria ma non chiedere in ogni sezione per un problema se non trovi nulla crea un nuovo topic