Ma non riesco nemmeno a scarcare, mi chide il login
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma non riesco nemmeno a scarcare, mi chide il login
#!/system/bin/sh
mount -o remount,rw /
mount -t vfat -o umask=0000 /dev/block/vold/179:61 /storage/sdcard0
mount -o bind /mnt/sdcard/Android/obb /mnt/shell/emulated/obb
mount -o bind /data/media/0 /storage/sdcard1
chmod 777 /storage/sdcard1
Questo é lo script
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
cmq ho letto che anche se inverte le memorie le app che installi da play store, si installano sempre sulla memoria interna. Secondo me è questione di sistemare bene lo script in modo da farlo partire ad ogni avvio in modo corretto e non come in questo caso che si deve andare a sostituire qualche files di sistema...che ti consiglio di fartene una backup così puoi sempre ripristinare se non funziona questo metodo ;)
E stata rilasciata la versione M Snapshot...a breve la prova
Come va la snapshot?
LG L9,jb 4.2.1, bootloader unlock, root e recovery tasto thank per ringraziare
Ho provato la M, ma ci sono ancora alcuni bug come i video in full hd e il tasto centrale, ma per il resto e molto meglio delle altre relase
Ho provata ma non funziona, qualche altro modo per invertire le sd su Cyanogen Mod
Sempre questi vdeo in hd non funzionano,anche il tasto centrale nn funziona?non riescono a risolvere questi bug? Allora non la installo
LG L9,jb 4.2.1, bootloader unlock, root e recovery tasto thank per ringraziare
Ragazzi scusate,ma da cosa ho capito se installo la cyano,per tornare al firmware originale devo avere un backup salvato sulla sd esterna..Come mai non posso reinstallare in firmware originale senza il backup??mi serve per forza la sd esterna??
Perché per istallare il firmware lg con il pc serve che il sistema operativo del cellulare sia lg, nella cyanogen mod non vi é la possibilità di collegare il cellulare al pc in modalità lg software, necessario per fa funzionare kdz