Visualizzazione stampabile
-
Però strano perchè tutti i cellulare che mi è capitato di provare non ho mai dovuto fare il backup e potevo installare le rom che volevo e poi ripristinare il firmware originali..
Quindi insomma dovrei farmi un nanodroid backup della rom originale,ho kapito.
-
Si é così
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
come faccio a tornare al vechio jelly bean?
perchè questa nuova rom non mi piace
-
Scaricati il mio nandroid completo. ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeriko87
Però strano perchè tutti i cellulare che mi è capitato di provare non ho mai dovuto fare il backup e potevo installare le rom che volevo e poi ripristinare il firmware originali..
Quindi insomma dovrei farmi un nanodroid backup della rom originale,ho kapito.
Quote:
ktwl9
come faccio a tornare al vechio jelly bean?
perchè questa nuova rom non mi piace
Spegnete il telefono. Tenere premuto Volume Su, quindi collegate il cavo USB e attendere la schermata S/W Upgrade. Aprire LG Mobile Support Tool e selezionate Recovery Phone dal menù.
Aspettate circa 30-40 minuti per il ripristino del firmware
-
Quote:
Frenz75
Spegnete il telefono. Tenere premuto Volume Su, quindi collegate il cavo USB e attendere la schermata S/W Upgrade. Aprire LG Mobile Support Tool e selezionate Recovery Phone dal menù.
Aspettate circa 30-40 minuti per il ripristino del firmware
ha ragione FRENZ75 anche dalla cyano è possibile ripristinare il firmware originale lg... purtroppo c'è sempre il problema della perdita dai dati...
-
Quote:
pspeppe
Perché per istallare il firmware lg con il pc serve che il sistema operativo del cellulare sia lg, nella cyanogen mod non vi é la possibilità di collegare il cellulare al pc in modalità lg software, necessario per fa funzionare kdz
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
ti correggo è possibile ripristinare accendendo il telefono in sw upgrade (niente di personale pspeppe ma se dici a una persona che non si puo proprio fare una cosa informati se è così!)
la gente pensa che se uno risponde alla sua domanda è perchè sa la risposta!!!
SCUSATE L' OT
-
Non lo sapevo neanche io
-
Quote:
visco
ha ragione FRENZ75 anche dalla cyano è possibile ripristinare il firmware originale lg... purtroppo c'è sempre il problema della perdita dai dati...
Bhe che si perdono i dati penso che sia normale perchè probabilmente fa un full wipe,e credo che sia meglio cosi almeno ti fa un'installazione pulita della rom..
Comunque questa notizia penso sia un'ottima cosa,così si può tranquillamente installare la cyano senza fare necessariamente il backup della rom.
-
Quote:
Jeriko87
Bhe che si perdono i dati penso che sia normale perchè probabilmente fa un full wipe,e credo che sia meglio cosi almeno ti fa un'installazione pulita della rom..
Comunque questa notizia penso sia un'ottima cosa,così si può tranquillamente installare la cyano senza fare necessariamente il backup della rom.
Sono daccordo che sia meglio una rom bella fresca e pulita... però va sottolineato che si perdono i dati visto che molta gente usa il telefono anche per lavoro....